Spett.le Leroy Merlin,
Il sottoscritto Del Papato Antonio, in data 26/08/2024 si recava presso il Vs punto vendita di Moncalieri (TO) per l'acquisto del prodotto con codice 87504988. Il personale informava che il prodotto non era disponibile nel punto vendita ma disponibile in 4 quantità esclusivamente nel punto vendita di Corso Giulio Cesare Torino. Veniva suggerito al sottoscritto di procedere con l'acquisto online e ritiro in store per essere sicuro di trovare il prodotto disponibile. Nonostante la distanza di circa 30km dal punto vendita nel quale si trovava il sottoscritto, data l'urgenza dell'acquisto, decideva di procedere con l'ordine e ritiro in giornata (ordine nr 384146).
Durante la fase di ordine veniva usato un buono sconto del valore di € 5 su una spesa minima di € 30.
Appena si riceveva la conferma dell'ordine, il sottoscritto si recava nel punto vendita di Corso Giulio Cesare (TO) per il ritiro.
Al momento del ritiro, il sottoscritto veniva informato della non disponibilità del prodotto e veniva contestualmente annullato l'ordine dal personale.
Ad oggi non risulta possibile utilizzare il buono sconto utilizzato sull'ordine annullato, buono sconto con scadenza 31/08.
Il sottoscritto chiede, oltre alla possibilità di utilizzare il buono sconto inserito nell'ordine annullato, un risarcimento economico per essersi recato in un punto vendita nel quale risultavano ERRONEAMENTE disponibili più quantità.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, il sottoscritto non esiterà ad adire le vie legali a tutela dei suoi diritti.