indietro

dispositivo medico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. B.

A: nims

07/10/2020

ho comprato il dispositivo medico da tre anni fa quando era il lockdown ho notato che il guscio del dispositivo medico (materaso) presentava segni di scarsa qualità, vedendo che questo ha un prezzo superiore ad altri in commercio ho pensato di parlare con il rappresentante di zona il quale mi porta brutte notizie. ho scritto alla direzione del Nims e come risposta per telefono io ho usato male il materasso mentre lo giravo ogni mese quando questo lo doveva girare ogni mese secondo il regolamento aziendale per una lunga durata, praticamente sono creati dei fori che si vede il materiale sotto che non conoscono la garanzia di questo anche sono 20 anni di garanzia del intero prodotto su tutte le parti. Ho avuto altri materassi con prezzi decisamente inferiori ma non hanno presentato nessun difetto in 20 anni , invece questo dopo due anni e mezzo presenta difetti . Chiedo gentilmente vostro intervento visto che con loro e impossibile ragionare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).