Buonasera.Come da titolo, intendo sporgere reclamo nei confronti di subito.it per la vendita con numero annuncio “id:521544806”. L’utente che ha acquistato l’oggetto, oltre ad aver manomesso gli articoli spediti, rifiuta la sostituzione di due componenti ritenuti dallo stesso difettosi (venduti in buona fede come usati) con due identici componenti nuovi e sigillati (spese di spedizione e spese di acquisto ovviamente a mio carico). Inoltre, continua ad inventare scuse stupide per restituire senza motivo la merce acquistata. Avendo pagato spese di inserzione e, soprattutto, dato che l’acquirente ha aperto una disputa nonostante avesse accettato la consegna (quindi, come da regolamento di subito.it, non potrebbe farlo), rischio di ritrovarmi non solo con merce che potrebbe essere stata danneggiata dall’acquirente, ma anche con eventuale recensione negativa (e ingiusta, dato che la mia proposta di compensazione per il presunto problema è la sostituzione delle parti con oggetti nuovi e sigillati). In tutto questo, nonostante le mie due segnalazioni effettuate a subito.it, il pagamento a mio favore risulta bloccato a causa della controversia aperta dall’acquirente (e per la quale, come detto, mi sono offerto di riparare acquistando le due valvole nuove pronte per essere spedite all’acquirente). A distanza di 24 ore, non c’è stato alcun supporto da parte di subito.it. Viste le recenti vicissitudini di chi è stato alluvionato e, senza volersi nascondere, la conseguenza necessità di dover racimolare qualche spicciolo per far fronte alle conseguenze dell’alluvione (con una intera famiglia a mio carico), ritengo VERGOGNOSO che certa gente possa prendersi gioco di me. E chiedo a subito.it l’immediato rilascio dell’importo a me dovuto.