Buongiorno poste Italiane, se aspettavo voi rimanevo anni con problemi continui. La vostra assistenza non è assolutamente adeguata e sto ancora aspettando il rimborso di un mese e passa di disservizio. Non rispondete mai alle email, ed al telefono (poveri operatori) dicono che hanno un mese di tempo per rispondere via email. A cosa serve quindi? Se un cliente vi scrive via email aspetta almeno 30 giorni che il problema venga preso in carico? Trovo questa modalità veramente assurda, se non grottesca che una azienda cosi grande e con così tanti servizi offra una "assistenza via email" di questo calibro. Fossi in voi rivedrei un attimo le politiche o almeno avvisare i clienti in modo adeguato. Per non parlare del numero telefonico dell'assistenza, a pagamento da smartphone se non hai SIM poste (ma stiamo scherzando?!?!?) oppure gratuito se chiami da numerazione fissa (che ormai stanno scomparendo, al massimo te la convertono in VoIP ma di certo è una cosa in disuso). Non avete una app dove chiedere assistenza, il chatbot è indecente, non si può prenotare un ricontatto. Quindi, unico modo per "avere assistenza" e stare attaccati al telefono a chiamare ventisette Mila volte il 160 sollecitare sollecitare e sollecitare fino allo sfinimento ed intanto perdere pure i soldi delle chiamate... Io non chiuderò questo caso finché non riceverò il mio rimborso.