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Disservizio fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. M.

A: poste italiane

25/07/2024

Buonasera, è da oltre un mese che continuo ad avere disservizi giornalmente sulla connessione fibra poste casa ultra veloce. Il guasto è plurimo e sicuramente non coinvolge solo me, ma ogni volta che provo a contattarvi non sapete darmi delle tempistiche. Trovo assurdo non rispondere alle email ed al telefono rispondere sempre "il sistema si sta aggiornando". Nessuno che sa rispondermi in modo più professionale, senza offesa, ma non tutti i clienti sono tecnologicamente indietro. Voglio avere delle tempistiche del guasto ed avere informazioni precise su come avere un rimborso di tutto questo mese che continuo ogni giorno ad avere problemi. Per altro, ogni volta che chiamarvi devo pagare le chiamate al 160 siamo ai limiti della truffa... Via email non rispondete mai... Che servizio decisamente scadente!

Messaggi (3)

poste italiane

A: A. M.

26/07/2024

Gentile Cliente, per segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali:lettera al seguente indirizzo: PosteMobile S.p.A.Casella Postale 3000 – 37138 Verona (VR)fax al numero verde800.242.626contatto telefonico al Servizio Clienti160*richiesta di contattoall’interno di questo sitotramite l'APP 160 Call CenterNel reclamo è necessario indicare sempre il numero di telefono cui la segnalazione inviata fa riferimento, l’oggetto della contestazione, la data in cui è stato rilevato il problema.Contattando il Servizio Clienti potrai conoscere lo stato del tuo reclamo. PosteMobile si impegna a fornire riscontro ai reclami entro 45 giorni solari dalla ricezione.Nel caso di Reclami sui Servizi Semplifica la richiesta sarà gestita entro 60 giorni dalla ricezione nel caso in cui la lavorazione richieda l’acquisizione di informazioni o dati in possesso di enti diversi da PosteMobile.La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste Italiane * La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico. Per ricevere assistenza dall’estero chiama il numero +39.3770000160. La chiamata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia.Se non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 25 luglio 2024 22:45A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Disservizio fibra‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. M.

A: poste italiane

25/08/2024

Buongiorno poste Italiane, se aspettavo voi rimanevo anni con problemi continui. La vostra assistenza non è assolutamente adeguata e sto ancora aspettando il rimborso di un mese e passa di disservizio. Non rispondete mai alle email, ed al telefono (poveri operatori) dicono che hanno un mese di tempo per rispondere via email. A cosa serve quindi? Se un cliente vi scrive via email aspetta almeno 30 giorni che il problema venga preso in carico? Trovo questa modalità veramente assurda, se non grottesca che una azienda cosi grande e con così tanti servizi offra una "assistenza via email" di questo calibro. Fossi in voi rivedrei un attimo le politiche o almeno avvisare i clienti in modo adeguato. Per non parlare del numero telefonico dell'assistenza, a pagamento da smartphone se non hai SIM poste (ma stiamo scherzando?!?!?) oppure gratuito se chiami da numerazione fissa (che ormai stanno scomparendo, al massimo te la convertono in VoIP ma di certo è una cosa in disuso). Non avete una app dove chiedere assistenza, il chatbot è indecente, non si può prenotare un ricontatto. Quindi, unico modo per "avere assistenza" e stare attaccati al telefono a chiamare ventisette Mila volte il 160 sollecitare sollecitare e sollecitare fino allo sfinimento ed intanto perdere pure i soldi delle chiamate... Io non chiuderò questo caso finché non riceverò il mio rimborso.

poste italiane

A: A. M.

30/08/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festiviSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 25 agosto 2024 12:00A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Nuovo messaggio da ALBERTO M‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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