Spett. TIM SPA,
Sono titolare Amministratore del contratto per la linea telefonica/internet. intestato a Salernitana sweet srl nr. 0825 691339.
A partire dal 08/06/2025 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare TELEFONIA NON UTILIZZABILE SIA IN USCITA CHE IN ENTRATA ANCHE DOPO UN INTERVENTO DI UN VS. TECNICO CHE CI CONFERMO' CHE LA TIM AVEVA SERI PROBLEMI SULLE SCHEDE INSTALLATE NEL CABINE LOCALIZZATE NELLA NS. ZONA .
Ho già segnalato il disservizio DA DIVERSO TEMPO, ANCHE IN MATTINATA tramite cellulare senza alcun esito positivo. con risposta da parte dell'operatore, dopo tantissima attesa al cell. che cera un disservizio nella zona. A fronte del Vostro inadempimento, richiedo il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture.
In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Ed in più una richiesta di risarcimento danni per il blocco dell'attività aziendale sia per clienti che fornitori il cui valore è inestimabile. Considerato anche il servizio di linea mobile tim business 5G che risulta non funzionante nella zona e quindi impossibile contattare ed essere contattati.