indietro

DISSERVIZIO SERVIZIO TELEFONICO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. D.

A: TIM Business

18/06/2025

Spett. TIM SPA, Sono titolare Amministratore del contratto per la linea telefonica/internet. intestato a Salernitana sweet srl nr. 0825 691339. A partire dal 08/06/2025 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare TELEFONIA NON UTILIZZABILE SIA IN USCITA CHE IN ENTRATA ANCHE DOPO UN INTERVENTO DI UN VS. TECNICO CHE CI CONFERMO' CHE LA TIM AVEVA SERI PROBLEMI SULLE SCHEDE INSTALLATE NEL CABINE LOCALIZZATE NELLA NS. ZONA . Ho già segnalato il disservizio DA DIVERSO TEMPO, ANCHE IN MATTINATA tramite cellulare senza alcun esito positivo. con risposta da parte dell'operatore, dopo tantissima attesa al cell. che cera un disservizio nella zona. A fronte del Vostro inadempimento, richiedo il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture. In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Ed in più una richiesta di risarcimento danni per il blocco dell'attività aziendale sia per clienti che fornitori il cui valore è inestimabile. Considerato anche il servizio di linea mobile tim business 5G che risulta non funzionante nella zona e quindi impossibile contattare ed essere contattati.

Messaggi (1)

TIM Business

A: F. D.

19/06/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).