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Disservizio totale nella gestione del mio noleggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

V. C.

A: ARVAL

30/04/2025

Buongiorno, ho noleggiato un'auto con formula re-lease, quindi usata. Mi è arrivata piena di graffi, sverniciature e molto usurata internamente. Dopo 4 mesi (e l'aiuto della sezione legale di AC), sono riuscito a fissare un appuntamento dal carrozziere convenzionato. Viene esportato il preventivo totale e Arval ne approva un 10% scarso. Ci sono 2 grandi problemi ora (al netto delle riparazioni): - ci sono dei difetti interni che peggioreranno col tempo se non riparati; - chi mi assicura che i danni che restano non mi verranno conteggiati. Arval, in maniera maliziosa, non mi ha mai fornito (nonostante le mie diverse richieste) un modo per segnare in maniera ufficiale lo stato della vettura. Al momento sto cercando di contattarli per cercare di far riparare i danni interni. Per tutelare i miei diritti, se non dovessi venirne a capo, passo alle maniere forti spostanto questa vicenda nelle sedi opportune.

Richiesta di assistenza 06 maggio 2025

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