Salve, a seguito di numerose mie richieste di assistenza causa continue cadute di linea dall'inizio di maggio 2020, e dopo aver inviato una raccomandata in data 10.06.20, mi sono fatto convincere da EOLO a provare la linea 100MEGA , esaltata da loro come soluzione ai miei problemi di stabilità. A luglio 2020 è uscito il tecnico installatore ma nonostante varie prove, non ha potuto far altro che constatare KO tecnico, impossibilità ad attivare la linea 100 MEGA su diversi ripetitori della zona causa presenza ostacoli. Adesso mi ritrovo ancora con la mia linea di prima da 30 mega che perde i colpi moltissime volte al giorno. Sempre su consiglio di Eolo, vista l'impossibilità a passare ai 100 mega, ho predisposto la richiesta di rimborso per i mesi di mancata erogazione del servizio in data 30.06.20 ed il 09.07.2020, a mezzo raccomandata, ho inviato il recesso. Eolo mi ha risposto a mezzo mail di aver ricevuto la mia richiesta di recesso e pertanto il rapporto contrattuale terminerà in data 07/08/2020. Per sicurezza in data 21.07.2020 ho telefonato per chiedere notizie in merito alla mia richiesta di rimborso, volevo proporre la compensazione di quanto richiesto per la disdetta e il mio rimborso, ma mi è stato detto che la richiesta di rimborso è stata annullata in quanto è pervenuto il recesso. Mi è stato proposto di revocare il recesso, rifare la richiesta di rimborso, attendere l'esito di questa e poi recedere nuovamente, in questo modo devo continuare a pagare un servizio che non ho oltre alla sim dati che ho dovuto acquistare per la didattica scolastica da casa dei miei figli. La mia richiesta a EOLO è di valutare con onestà tutti i problemi che ho avuto in questi mesi e i diversi ticket aperti senza nessuna risoluzione, e rinunciare alla richiesta delle spese per la chiusura, contestualmente io rinuncio al rimborso del corrispettivo pagato da maggio ad agosto in presenza di disservizio. Ringrazio in anticipo e cordialmente saluto. Antonio Cazzola