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Doppia fattura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Wind tre s.p.a.

19/03/2023

Salve AC, il 29 Agosto 2022 inviavo alla Wind la seguente mail:Salve, sono il figlio di Cirelli Francesco, Vi informiamo che mio padre è deceduto il 15.06.2022 (Allego certificato). Abbiamo controllato la documentazione e ci risulta che dal 20.04.2022 mio padre è passato a nuovo gestore (Poste) comunicando il codice di migrazione. Ad oggi il numero non è passato e continua a ricevere doppia bolletta. Vi preghiamo di far chiarezza e chiudere il contratto in corso.Premesso questo, in settimana ricevo una lettera da parte della Advancing Trade Spa, incaricata dalla Wind, che intima mio padre (deceduto) a pagare entro 10gg le seguenti fatture scadute:Fattura scadenza Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Dicembre 2022 per un importo di € 365.40. Da controlli le sole fatture dovute sono quelle relative a Marzo ed Aprile per un importo totale di € 72,33, in quanto da Maggio abbiamo regolarmente pagato Poste.Questo è quanto,Cordiali saluti

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: C. C.

19/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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