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Doppio addebito da app

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Wind tre s.p.a.

30/06/2020

Il giorno 25/06/2020 ho effettuato una ricarica da APP wind tre per un importo di 15,00€ per rinnovare un'offerta da utilizzare nel mese successivo, dopodiché non avrò più necessità di questo numero dati.Mi sono stati addebitate due ricariche da 15,00€ alle ore 7.50 e 7.51.In realtà ne ho eseguita una sola.Ho chiesto prima informazioni in chat dove mi è stato indicato di chiedere a Paypal di effettuare uno storno dell'importo, ma per Paypal le transazioni sono regolari e non possono stornare.Scrivo una email a gestionericariche@windtre.it dove chiedo uno storno del doppio addebito perché evidentemente il problema è stato causato dall'APP windtre, ma è lettera morta.Chiamo allora il 159 che mi spiega che non posso fare nulla, se non inviare il credito via sms verso un altro telefono a €0.99 ogni sms con un massimo di € 12 in un mese e massimo di 6€ a messaggio .Costo dell'operazione €2.97 per recuperare 12.03€ addebitati, di fatto senza il mio consenso.Dovrò sporgere reclamo con raccomandata a/r, vale la candela? Ancora una volta le compagnie telefoniche fanno ciò che vogliono, scucendo denaro ai consumatori.


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