indietro

Doppio pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: BOOKING.COM

10/12/2019

BuonaseraVi contatto in merito ad un doppio pagamento avvenuto per un soggiorno effettuato presso una delle vostre strutture a Varsavia, P&O Serviced Apartments, in data 30 novembre / 1-2 dicembre 2019.Mi sono stati addebitati sulla carta di credito due importi da 294 euro: uno in data 29 novembre ed uno in data 30 novembre, a fronte dei 276 euro previsti al momento della prenotazione, cioè 1184, 14 pln ( tutt' ora corrispondenti a 276 euro, secondo l'attuale tasso di cambio). Pensando che il primo prelievo fosse solo una verifica della validità della carta di credito, mi sono accorta solo in data 4 dicembre del doppio addebito avvenuto.Ho così contattato Booking, che mi ha invitata a contattare direttamente la struttura. In data 5 dicembre ho contattato la struttura, chiedendo se quei soldi mi sarebbero stati rimborsati assieme alla cauzione di 125 euro, pagata sempre in data 30 novembre 2019. La risposta ricevuta è stata: '' yes, we are sorry for the mistake ''. A distanza di altri 4 giorni però, non ho ricevuto né il rimborso, né notizie in merito alle tempistiche necessarie. Ho ricontattato perciò Booking oggi, via mail, e nello stesso momento la struttura, non ricevendo però alcuna risposta.Vorrei sapere non solo quanto tempo occorrerà, ma anche se è stata almeno presa in considerazione la mia richiesta, trattandosi non proprio di una cifra misera. Ringraziandovi per l'attenzione, porgo cordiali saluti Nicole Amoroso

Messaggi (1)

A. N.

A: BOOKING.COM

30/12/2019

&#200 passato un mese dal mio soggiorno a Varsavia e 25 giorni da quando ho contattato Booking e la struttura per segnalare quanto accaduto, credendo che fosse solo un errore commesso in buona fede. Pi&#249 passano i giorni, pi&#249 mi rendo conto di essere vittima di una vera e propria truffa.. Solleciti su solleciti, tempo perso a mandare mail e chiamate al servizio clienti di Booking, per ottenere solo cosa!?... Una mail che dice che il mio rimborso di 125 &#232 partito in data 18 dicembre. Peccato che ne manchino altri 300 e passa... E che i 125 euro siano solo la cauzione, che mi avrebbero dovuto restituire in automatico in 5 / 7 giorni lavorativi. Credo sia solo un enorme presa in giro e che anche questi soldi non li rivedr&#242 mai.Ora si sono inventati di volere l&#39estratto conto in zloty... E booking che sta al gioco e continua, con loro, a prendermi in giro. Sono davvero schifata... Che tristezza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).