Con la presente chiedo di avere risposta ai miei 4 reclami che ho inoltrato alla società Iren mercato per mail di cui n. 2 reclami al servizio clienti e n. 2 all'App ClickIren come da risposte ricevute e che mi hanno in ambedue i casi continuamente rimandato ai due servizi e senza avere alcuna risposta ne spiegazione alla mia richiesta. Allego alla presente le varie comunicazioni: Buongiorno mi chiamo Marta Zanini, codice cliente 103120903 e scrivo in merito alla fattura n. 2020/0000/299457 dell'importo di euro 302,21.Come potrete comunque verificare confrontando le mie precedenti bollette è stata indicata per sbaglio l'ultima lettura del contatore che oggi è di mc 27. Pertanto come potrete verificare in questa bolletta è stato indicato mc 464 molto lontano dalla realtà. Mi scuso per l' errore che sicuramente ho fatto personalmente e chiedo che mi venga restituita al più presto la somma che ho versato in più rispetto a quella che avrei dovuto pagare.Colgo l'occasione per ringraziarvi per l'attenzione e spero risolverete al più presto questa incresciosa situazione che in questo momento mi provoca non poco disagio economico.Cordiali salutiMarta ZaniniBuongiorno,ho appena contattato i vostri uffici per un chiarimento riguardo la bolletta con fattura n. 2020/0000/299457 del 20/02/2020 intestata alla sottoscritta Marta Zanini codice fornitura 103120903 dell'importo di euro 302,21 (da infarto) sulla quale per errore è stata inserita lettura non corretta.La lettura gas in data odierna è pertanto la seguente 000027,488 pertanto vi chiedo al più presto di provvedere al rimborso della somma di cui sopra.In questo momento avere avuto un costo così alto mi mette in situazione di grosso disagio economico.Vi ringrazio per l'attenzione ed attendo speranzosa in una rapida soluzione.Cordiali salutiMarta ZaniniGentile Cliente,considerata la straordinarietà del momento e le più recenti restrizioni introdotte dal Governo, Le chiediamo di pazientare per l’evasione della sua richiesta.Al momento siamo impegnati a garantire i servizi essenziali e più urgenti:• Attivazioni, subentri, volture e chiusure• Rateizzazioni e rinvio della scadenza di pagamento ai Clienti in oggettiva difficoltà economica• Reclami e Ripensamenti su contratti.Per tutte le altre richieste La invitiamo a consultare l’App ClickIren o il sito web e/o a riscriverci una volta revocato lo stato di emergenza sanitaria da parte delle autorità nazionali.Le ricordiamo inoltre che i pagamenti possono essere effettuati anche da casa con le seguenti modalità:• carta di credito scaricando l’App ClickIren o registrandosi sul sito https://clickiren.gruppoiren.it/#/• carta di credito, dal sito di Poste Italiane www.poste.it• bonifico bancario con il proprio online-bankingConfidiamo nella sua comprensione e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Team Gestione ClientiGruppo Iren________________________________Ho gia contattato 2 volte il ClickIren che mi ha scritto chiaramente per 2 volte di rivolgermi a voi e che solo voi potete risolvere questa problematica sono già 4 mail che mando e rimando ditemi, per favore tra tutti, con chiarezza cosa devo fare per potere avere la soluzione al mio problema o devo rivolgermi agli enti che salvaguardano i consumatori o un avvocato non riesco a capire………... grazie