RE/mgOggetto: finanziamento n. 21118075 a nome Morittu Alessandra, in essere (rif. Altroconsumo CPTIT01156580-49).Facciamo seguito alla comunicazione inviataci per il tramite della piattaforma Reclama Facile, creata da Altroconsumo, nonché della successiva Sua e-mail del 05 c.m. per confermarLe di aver preso atto dei contenuti delle stesse e, preliminarmente, evidenziare che, con la stipula della suddetta posizione, Lei ha attestato di aver preso visione dell'Informativa resa in base all'art 5 del codice deontologico sui sistemi di informazioni creditizie correttamente, pertanto, i dati dell'operazione di cui sopra, sono stati comunicati al da Lei menzionato Sistema di Informazioni Creditizie, da noi partecipato Crif S.p.A., di seguito SIC.Fatta questa doverosa premessa, Le confermiamo che, interrogato in data odierna l'archivio dell'indicato SIC, i dati relativi alla pratica n. 21118075, a Lei intestata, sono correttamente aggiornati e non mostrano alcuna evidenza di carattere negativo.Nel merito delle ulteriori osservazioni fatte, riteniamo doveroso evidenziare che il SIC censisce i dati riguardanti le operazioni richieste ed i conseguenti andamenti nei rimborsi: si tratta di registrazioni puramente oggettive, senza annotazione di alcun giudizio di valore.Le Società finanziarie e gli Istituti di credito, utenti dei servizi dei SIC, quando esaminano le richieste presentate da soggetti censiti "utilizzano", pertanto, informazioni puramente oggettive, che possono valutare nell'ambito della loro piena discrezionalità decisionale e senza alcun pregiudizio vincolante.Precisiamo, infatti, che le segnalazioni da noi effettuate risultano veritiere e trovano piena legittimazione nella vigente normativa contenuta nel Codice Deontologico.Proseguendo, Le riferiamo che, mediante bonifico bancario, sulle coordinate presenti nella Sua anagrafica, Le abbiamo rimborsato la maggior somma ad oggi corrisposta, pari ad Eur 16,31.Infine, Le confermiamo che, alla data della presente, i pagamenti risultano effettuati fino alla rata n. 15 - 30.12.2020, compresa per ulteriori informazioni in merito alla suddetta pratica ed alla Sua posizione debitoria, Potrà contattare direttamente il nostro Servizio Clienti a disposizione al numero 02/48244.412.Laddove ne sussistano i presupposti e prima di ricorrere all'Autorità Giudiziaria, il cliente ha la possibilità di adire, anche personalmente, senza l'ausilio di alcun professionista incaricato, l'Arbitro Bancario Finanziario (ABF), oppure di far ricorso alla Conciliazione Paritetica. Per sapere come rivolgersi all'ABF è possibile consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it oppure chiedere informazioni presso le filiali della Banca d'Italia o all'intermediario, per far ricorso alla Conciliazione Paritetica è possibile consultare il sito www.compass.it.Cordiali saluti. Compass Banca S.p.A. Ufficio Reclami-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.