E' dall’inizio di ottobre 2022 che sollecito costantemente un intervento per rettificare la lettura del contatore del gas e di conseguenza la vostra fatturazione.L’utenza è relativa ad una seconda casa, che non abitiamo da anni. Viviamo in un'altra regione ed abbiamo dovuto chiedere ad un vicino di effettuare le letture che vi ho già inviato via PEC.Le fatture sono sempre arrivate a mia madre che in tutti questi anni ha sicuramente prestato poca attenzione al fatto che stesse pagando per un servizio che non utilizzava.Ho scoperto per puro caso, e direi anche fortunatamente, la vostra fattura del 14 settembre per un importo € 844,31 ed una lettura stimata di 9070.Ho immediatamente contattato il vostro servizio clienti anche perché l’app non mi consentiva di aggiornare il dato della lettura. Ho spiegato la questione e mi è stato chiesto di fornire una lettura con una rivista che dimostrasse l’attualità del dato. Mi è stato anche assicurato che avreste riaccreditato l’importo della fattura (pagamento tramite RID) ed aggiornato la lettura del contatore.Nulla finora è stato fatto.Ho continuato a sollecitare la sistemazione della pratica, fino a quando mi è stato chiesto tutto daccapo, come se non vi avessi mai contattato prima… Mi sono decisamente sentita presa in giro.Oltretutto il 16 novembre scorso è arrivata un’altra fattura di € 771,23 e lettura stimata di 9687 COME SE NIENTE FOSSEHo scritto e sollecitato ancora ad oggi solo il solito messaggio automatico che mi informa che un operatore mi contatterà al più presto…