indietro

Errato addebito per traffico dati

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. E.

A: TIM

17/05/2017

Vi sono stati due erronei addebiti per traffico dati avvenuti sulla SIM della quale sono intestatario. In pratica, il 10/05 e 11/05 sono stati addebitati per due volte 4 euro per traffico dati, che però risultava non abilitato sul mio terminale. Infatti, guardando il volume di traffico sul 119 self service online, questo risulta pari a 0kb in entrambi i casi.Ho contattato il 119 tramite email e twitter, e mi è stato negato il rimborso perché a quanto affermano non è attivo sulla linea il Blocco traffico dati sulla linea.In ogni caso non vi è stato traffico dati, per cui non vi è motivo per i due addebiti.

Messaggi (1)

R. E.

A: TIM

01/06/2017

Sollecito un riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).