indietro

ERRATO ADDEBITO VODAFONE SMART PASSPORT +

Risolto Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: VODAFONE

06/10/2018

Al rientro dagli USA, il giorno 11 settembre 2018, mi è statto addebitato per (ben) due volte, e nello stesso giorno, il servizio Vodafone Smart Passport +, per un importo totale di € 6,00, benchè, nel giorno dell'errato addebito, mi trovassi già in territorio italiano.

Messaggi (1)

M. R.

A: VODAFONE

21/10/2018

Vodafone,si sollecita il rimborso dell&#39addebito erroneamente effettuato. Si rimane in attesa di riscontro.Cordiali saluti GM


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).