Gentile Signor Umile,ci dispiace per l'accaduto, ma non avendo da Lei nessun dato sull'apparecchio in questione - dopo la nostra richiesta dell'8 ottobre 2019 che alleghiamo alla presente - non eravamo in condizioni di verificare la validità o meno dei tempi di garanzia.RingraziandoLa per averci scritto, porgiamo cordiali salutiAssistenza TecnicaCustomer Care BimbyVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.l.Sede legale: Via Ludovico di Breme 3320156 MilanoConsulta il nostro portale di supporto (h 24 - 7/7)s:support.vorwerk.com/hc/itNumero verde 800 841 811 (lun-ven dalle 8:30 alle 18:00)Fax +39 02 33400 634assistenzatecnica@vorwerk.itwww.vorwerk.itNumero di iscrizione al Reg. Imprese di Milano e C.F./P.Iva 00793630153Cap. Soc.: euro 3.821.000 i.v.--Questo messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore. Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error. To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.