indietro

Errore fatturazione

Risolto Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: VODAFONE

15/07/2023

In data 3/07/2023 ho ricevuto la Fattura n. AP10447101 inerente al deposito cauzionale della SIM DATI disattivata nel 2013. Faccio presente che nel 2013 avevo contattato il vostro call center per disattivare la SIM DATI che non avrei più utilizzato, probabilmente l’addetto del call center l’ha semplicemente sospesa, ma io ero sicuro che l’abbonamento di questa SIM era stato chiuso definitivamente.Sempre in data 3/07/2023 ho contattato il vostro call center (hanno risposto dall'Albania) per chiedere spiegazioni della Fattura in oggetto. In data 4/07/2023 mi ha telefonato un’addetta del call center sito in Italia che ha preso in carico la pratica dicendomi che mi avrebbero richiamato per disattivare la SIM DATI e di non pagare la Fattura. In data 12/07/2023 mi ha telefonato un addetto del vostro call center sito in Italia che, dopo aver registrato il mio consenso per la disattivazione della SIM DATI, mi ha detto che avrei dovuto pagare la Fattura per il deposito cauzionale oppure se non volevo pagare avrei dovuto fare un reclamo.Dal 12/07/2023, giorno della telefonata per la disattivazione della SIM ad oggi, la SIM risulta ancora sospesa e non disattivata. Chiedo, pertanto, la CHIUSURA/DISATTIVAZIONE della SIM DATI in oggetto.Chiedo l’annullamento della Fattura n. AP10447101 inerente al deposito cauzionale di una SIM DATI non attiva.Chiedo ad Altroconsumo come socio, di interessarsi al presente reclamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).