indietro

Errore non imputabile alla mia persona

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: VORWERK FOLLETTO

16/01/2019

Buonasera,Ho ricevuto oggi per l'ennesima volta una lettera di sollecito per il pagamento del folletto da me acquistato in data 09/05/2018.È da settembre che richiedo la possibilità di avere i bollettini postali, e mai dico mai, li ho ricevuti. Ho chiesto di spedirli anche ad un indirizzo differente ma nulla.A questo punto mi chiedo come sia possibile che i solleciti arrivino e i bollettini no.L'ultima chiamata che ho fatto al Vs call center è stata a fine anno. Ora io mi domando cosa devo fare per poter pagare correttamente senza avere ripercussioni per colpe non a mio carico, e dato che ne fornite la possibilità con i bollitini e senza iban. Non capisco come sia possibile che i solleciti arrivino e i bollettini no.Da parte mia l' intenzione al pagamento c'è ma rateale. Vogliate fornirmi un iban per poter effettuare il pagamento mensile o mandatemi i bollettini. In attesa di un vs cortese riscontro Saluti Martina Ronca

Messaggi (7)

VORWERK FOLLETTO

A: A. C.

16/01/2019

Gentile Signora Ronca,in riferimento alla Sua richiesta Le comunichiamo gli estremi per effettuare il bonifico:BANCA POPOLARE DI MILANO AGENZIA N. 28CODICE IBAN: IT71P0503401743000000018510Oppure può effettuare il pagamento utilizzando un bollettino da Lei compilato manualmente.Di seguito Le riportiamo i dati per l'intestazione:Vorwerk Italia s.a.s.Via Ludovico di Breme, 33 - 20156 Milanoc/c beneficiario 1230Le chiediamo di indicare nella causale del versamento il numero della Fattura d'Acquisto, 18/0112714-10.Per ogni necessità contatti il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-014457 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato.I migliori saluti.CUSTOMER CARE FOLLETTOVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.l.Sede legale: via Ludovico di Breme, 3320156 Milano - ItaliaNumero Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.folletto.itHai bisogno di assistenza? Cerchi maggiori informazioni? Consulta il link s:support.vorwerk.com/hc/itNumero di iscrizione al Reg. Imprese di Milano e C.F./P.Iva 00793630153Cap. Soc.: euro 3.821.000 i.v.--Questo messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore. Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error. To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.

A. C.

A: VORWERK FOLLETTO

16/01/2019

posso pagare quindi in modo rateizzato e non per l&#39intero importo?

VORWERK FOLLETTO

A: A. C.

17/01/2019

Gentile Signora Ronca,La ringraziamo per averci scritto e per la preferenza accordata al marchio Folletto.Abbiamo provveduto ad inviare i bollettini premarcati, riferiti alla Proposta d'ordine 2558940-80 del 17/04/2018, all'indirizzo da Lei fornito, l'ultima colta in data 28/12/2018.In riferimento alla Sua richiesta Le comunichiamo gli estremi per effettuare il bonifico:BANCA POPOLARE DI MILANO AGENZIA N. 28CODICE IBAN: IT71P0503401743000000018510Oppure può effettuare il pagamento utilizzando un bollettino da Lei compilato manualmente.Di seguito Le riportiamo i dati per l'intestazione:Vorwerk Italia s.a.s.Via Ludovico di Breme, 33 - 20156 Milanoc/c beneficiario 1230Le chiediamo di indicare nella causale del versamento il numero della Fattura d'Acquisto, 18/0112714-10.Per ogni necessità contatti il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-014457 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato.I migliori saluti.CUSTOMER CARE FOLLETTOVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.l.Sede legale: via Ludovico di Breme, 3320156 Milano - ItaliaNumero Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.folletto.itHai bisogno di assistenza? Cerchi maggiori informazioni? Consulta il link s:support.vorwerk.com/hc/itNumero di iscrizione al Reg. Imprese di Milano e C.F./P.Iva 00793630153Cap. Soc.: euro 3.821.000 i.v.--Questo messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore. Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error. To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.

A. C.

A: VORWERK FOLLETTO

17/01/2019

Perfetto mensilmente inoltrer&#242 tramite bonifico di 92,84 euro al cc da voi indicato, le rate previste, dato che i bollettini non sono pervenuti.Mi confermate che non dovr&#242 pagare pi&#249 l&#39intero importo in un unica soluzione?Mi indicate il termine dell&#39ultima rata?

A. C.

A: VORWERK FOLLETTO

10/04/2019

Perch&#233 se sto pagando regolarmente avete dato mandato alla Maran del recupero crediti?

VORWERK FOLLETTO

A: A. C.

16/04/2019

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: VORWERK FOLLETTO

16/04/2019

Buongiorno,se ben guardate il reclamo &#232 stato aperto il 16/01 proprio perch&#232 io non ricevevo i bollettini ma caso strano le lettere di sollecito si (il postino sempre lo stesso &#232) e sono stata io a richiederli per ben 3 volte perch&#232 non arrivavano mai.I pagamenti sono stati effettuati da parte mia, secondo le indicazioni ricevute in data 17/01.In attesa di cortese riscontro.Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).