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Esercizio del diritto di recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: Aruba

11/03/2016

Con la presente intendo esercitare il diritto di recesso dai contratti relativi ai seguenti servizi attivati/rinnovati in automatico in data 6 e 7/03/2016 ed a tutti i servizi eventualmente attivati/rinnovati di conseguenza: Reg. Dominio con Redirect senza Posta 'futurenowmagazine.info' Hosting Linux Easy 'futurenowmagazine.com' Reg. Dominio con Redirect senza Posta 'futurenowmagazine.it' attivazione del servizio Backup per il database Sql842992 servizio Email IMAP per il dominio futurenowmagazine.com rinnovo delle Email Illimitate per il dominio futurenowmagazine.com servizio AntiVirus+AntiSpam servizio Backup relativo al dominio futurenowmagazine.comChiedo altresì la restituzione immediata di tutti i relativi addebiti sul mio conto Paypal, effettuati a partire dalla data 6/03/2016, inclusi i seguenti: € 12,19 € 61,00 € 12,19 ---------- € 85,38Faccio presente, inoltre, quanto segue:- in data 06/03/2016 ho aperto il ticket di assistenza n. 00E-1E6F1E98-0372, del quale riporto in allegato il testo- nel ticket indicato ho lamentato il “rinnovo automatico dei domini futuremagazine .com/ .info/ .it , ovvero dei domini non ancora scaduti (la scadenza prevista era del 13/03/2016, cioè dopo 7 giorni) e che non avevo alcuna intenzione di rinnovare, oltre al servizio Backup per il database Sql842992 che non avevo alcuna intenzione di rinnovare”.- Nel ticket indicato ho altresì lamentato che “L'opzione di rinnovo automatico era stata attivata inconsapevolmente ed ora che l'ho capito l'ho disattivata su tutti i domini da me registrati.”- A tutt’oggi non ho ricevuto risposta al ticket di assistenza suindicato.

Messaggi (9)

Aruba

A: G. A.

11/03/2016

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 Gentile cliente,il Ticket di assistenza è stato correttamente inoltrato al reparto di competenza e gli è stato assegnato l'ID [104-1E753E5F-0319].Può prendere visione del Ticket e delle relative risposte accedendo in assistenza.aruba.it - assistenza.aruba.it attraverso le sue credenziali o in alternativa potrà attendere risposta su Questo stesso indirizzo e-mail. Distinti saluti.--------------------------Aruba S.p.A.Servizio Clienti - Aruba.it www.aruba.it - www.aruba.it/ assistenza.aruba.it - assistenza.aruba.it/ Call Center: +39 0575 0505Fax: +39 0575 862000-----------------------------

Aruba

A: G. A.

11/03/2016

Gentile Cliente, facciamo seguito al colloquio telefonico intercorso per confermare che potrà avvalersi del diritto di recesso nei termini e secondo le modalità previste dalle Condizioni di Fornitura dei Servizi Hosting di cui potrà prendere visione alla pagina: s:hosting.aruba.it/termini-condizioni.aspx Restiamo in attesa di quanto richiesto per procedere al rimborso dell'importo dovuto. RingraziandoLa per la collaborazione porgiamo Distinti saluti.=====================Anna Utech:www.aruba.it:assistenza.aruba.itn° centralino: 0575/0505n° fax: 0575 862000=====================---------------------------------------- Unsubscribe--

G. A.

A: Aruba

11/03/2016

Ho inviato la richiesta via pec a recessi@pec.aruba.it, come da vs istruzioni telefoniche, allegando copia del mio documento di identit&#224.

G. A.

A: Aruba

19/03/2016

Problema risolto. Grazie ad Altroconsumo e ad Aruba.

G. A.

A: Aruba

21/04/2016

Il problema &#232 stato risolto. Il rinnovo automatico &#232 stato annullato e sono stato rimborsato. Grazie.

Aruba

A: G. A.

29/04/2016

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 Gentile cliente,La sua segnalazione è stata ricevuta e le è stato assegnato il seguente identificativo: ID [393-1EB60261-039C]. Potrà attendere risposta a questo suo indirizzo e-mail. Distinti saluti. --------------------------Aruba S.p.A.Servizio Clienti - Aruba.it www.aruba.it - www.aruba.it/ assistenza.aruba.it - assistenza.aruba.it/ Call Center: +39 0575 0505Fax: +39 0575 862000-----------------------------

Aruba

A: G. A.

29/04/2016

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 Gentile cliente,La sua segnalazione è stata ricevuta e le è stato assegnato il seguente identificativo: ID [067-1EB60261-039B]. Potrà attendere risposta a questo suo indirizzo e-mail. Distinti saluti. --------------------------Aruba S.p.A.Servizio Clienti - Aruba.it www.aruba.it - www.aruba.it/ assistenza.aruba.it - assistenza.aruba.it/ Call Center: +39 0575 0505Fax: +39 0575 862000-----------------------------

Aruba

A: G. A.

29/04/2016

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 Gentile cliente,La sua segnalazione è stata ricevuta e le è stato assegnato il seguente identificativo: ID [038-1EB60262-039D]. Potrà attendere risposta a questo suo indirizzo e-mail. Distinti saluti. --------------------------Aruba S.p.A.Servizio Clienti - Aruba.it www.aruba.it - www.aruba.it/ assistenza.aruba.it - assistenza.aruba.it/ Call Center: +39 0575 0505Fax: +39 0575 862000-----------------------------

Aruba

A: G. A.

29/04/2016

Gentile Cliente, La ringraziamo per la presente conferma. A seguito della risoluzione di quanto segnalato provvediamo a chiudere la presente segnalazione. Distinti saluti.=====================Anna Utech:www.aruba.it:assistenza.aruba.itn° centralino: 0575/0505n° fax: 0575 862000=====================---------------------------------------- Unsubscribe--


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