indietro

Esperienza assurda

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: DEGHI

22/11/2025

Esperienza assurda. Tempi biblici nell’evasione dell’ordine e totale assenza di professionalità e cura nel confezionamento di prodotti particolarmente fragili. Acquisto on-line un vaso di vetro da 72 cm il 27 ottobre. La ditta incaricata della consegna, a seguito di miei solleciti, posto il perdurare dei tempi d’attesa, attesta mendacemente di aver provato ad effettuarla più volte ma di non aver trovato il destinatario. Peccato però che l’indirizzo di recapito è quello di un ufficio (nello specifico una caserma) aperto 24 ore su 24, con del personale che lo presidia senza soluzione di continuità, il quale non ha mai visto il corriere! Il pacco mi viene infine consegnato il 18 novembre a seguito di reiterati reclami. Appena lo prendo tra le mani, avverto distintamente il tipico rumore dei vetri in frantumi! Lo apro e constato che il vaso, con evidente negligenza ed imperizia, era stato semplicemente riposto all’interno di un cartone senza alcuna precauzione, anche minima. Non della carta, non del pluriball. Nessuna protezione. Era naturalmente ridotto in mille pezzi. Faccio l’ennesimo reclamo e mi rimborsano il solo costo del vaso e non anche le spese di spedizione. Più di 13 Euro per ricevere un vaso in frantumi. I fatti parlano da sé e non necessitano di ulteriori commenti circa l’attenzione al cliente e la tutela del buon nome dell’azienda da parte di DEGHI.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).