indietro

esperienza terribile e presenza del topo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: BOOKING.COM

02/10/2019

Buongiorno,ho prenotato tramite booking.com l'appartamento Leith a Edimburgo dal 28/08 2019 a 04/09/2019 e ho avuto un esperienza orribile che ho fatto sapere alla proprietaria chiedendole un rimborso di €450 la quale mi ha risposto che avrebbe contattato booking e poi non si è fatta più viva (nonostante anche lei all'inizio lo aveva proposto). Ritornata in Italia ho chiesto a booking.com su come procedere.... il quale non mi ha mai risposto e parlare con un operatore è stato impossibile.Praticamente abbiamo fatto il check-in dopo mezzanotte e siamo entrati nell' edificio decadente e poco sicuro. L'appartamento non è stato preparato per accoglierci ovvero gli asciugamani erano sporchi, lenzuola sporche e l'appartamento ovviamente non pulito dopo l'ultimo utilizzo. Ho subito chiamato la proprietaria ma la linea era assente e abbiamo dovuto arrangiarci per quella notte in appartamento. l'indomani abbiamo contattato la proprietaria la quale si è scusata e ha mandato la signora delle pulizie purtroppo lasciando le lenzuola e gli asciugamani nello sgabuzzino i quali emanavano una puzza tremenda anche di muffa essendo un appartamento umido e gli asciugamani non riuscivano ad asciugarsi da tanta umidità anche la vasca aveva la ruggine. Dopo due giorni anche il lavandino si è otturato. La TV dopo 5 minuti non funzionava bene perché saltava l'immagine tranne un programma. Non c'era un tavolo dove poter mangiare anche se non è stato messo come mobilio mi sembra allucinante che un appartamento non abbia il tavolo insomma se si cucina non hai dove sederti per mangiare!... il divano del soggiorno è scassato , mal ridotto e vecchio e se viene aperto per la terza persona non si ha lo spazio per muoversi tanto meno per aprire le valige perciò non c'era spazio abbastanza per tre persone. Il terzo giorno abbiamo avuto visita di un topo in soggiorno, eravamo allucinati e la risposta della proprietaria era che questo è un problema comune a Edimburgo basta accendere il dissuasore... Abbiamo vissuto molto male la nostra esperienza e abbiamo chiesto alla proprietaria il rimborso e lo chiediamo tuttora. Non abbiamo mai conosciuto la proprietaria e nonostante le email e le chiamate non abbiamo risolto nulla e come riportato sopra anche booking tace. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.Distinti saluti

Messaggi (1)

BOOKING.COM

A: S. Z.

23/01/2020

------------------------------------[s:secure.gravatar.com/avatar/ae0dd10e2dea0e106f41603ea1df128f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Kata Sz. (CS Senior Relations)Jan 8, 12:12 CETDear Madam/Sir,please find attached the reply regarding the claim of Ms Sabrina Zikovic.Kind regards,Kata Sz.CS Senior Relations SpecialistBooking.com Customer Service Center (Netherlands) B.V.Atrium building South AxisParnassusweg 713'721 Amsterdam 1077 DG NetherlandsDirectMaking it easier for everyone to experience the world since 199643 languages, 214+ offices worldwide, 141,000+ global destinations, 29 million reported listingsSubsidiary of Booking Holdings Inc. (NASDAQ: BKNG)[L7L4VK-DW47]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).