Spett. COSMO Spa - Globo
In data 03/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio di Ravenna via Travaglini, un jeans di marca Leee pagando contestualmente l’importo di € 59,99.
In realtà come da foto allegata sul cartellino, erano presenti due prezzi diversi il primo con uno sconto del 20% con prezzo finale € 59,99 cioè quello che mi è stato applicato, inoltre vi era un secondo prezzo sconto del 33% prezzo finale € 49,99 e questo era il prezzo che intendevo come finale, considerato che la promozione esterna al negozio era "FUORI TUTTO" ed era l'unico modello con quella taglia. Alla cassa le commesse si sono rifiutate di applicare il prezzo più basso sostenendo che la politica della catena era quella di applicare il prezzo che risultava a sistema, è evidente che vi è un'errore di prezzatura o di mancato inserimento del prezzo nuovamente scontato non è stato inserito a sistema, infatti il prezzo di partenza è riferito a quel Jeans essendo in entrambe i prezzi 74,99. Ho fatto notare alle cassiere che legalmente devono applicare il prezzo indicato pù favorevole al cliente d'altra parte l'errore era palesemente dell'esercente, desidero sottolineare che è fastidioso sentirsi cambiare il prezzo del bene acquistato al momento del pagamento, per tanto chiedo il rimborso di € 10 o quantomeno un buono di pari importo a compensazione dell'ingiusto maggior esborso da parte del sottoscritto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.