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FARMASAVE non rispetta i termini di consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: Farmasave

06/09/2024

Spett. FARMASAVE In data 26 agosto 2024 ho effettuato presso il Vostro negozio online l'ordine n. 103588043 per prodotti farmaceutici da banco pagando contestualmente l’importo di 84,91. In base a quanto indicato sul vostro sito i tempi medi di evasione sono 2-5 giorni lavorativi. Il 27 agosto 2024 mi sono state comunicate le vostre scuse per ritardi nelle consegne dovute a d una vostra riorganizzazione logistica con assicurazione che tutto sarebbe stato "ripristinato entro pochi giorni". Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti inviati ai vostri contatti mail e WhatsApp non ho ancora ricevuto quanto ordinato e mio malgrado ho dovuto sospendere le cure prescrittemi. Poi ogni tentativo di contattarvi al numero telefonico indicato sul vostro sito è stato vano (tanta attesa per parlare con un operatore e poi la linea cade). Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 20 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

A. B.

A: Farmasave

04/10/2024

A seguito del reclamo aperto su PayPal, come vi è noto, il pacco mi è stato finalmente recapitato il 13 settembre 2024, ma mancante di un prodotto del valore di euro 8,45. Pertanto, lo stesso 13 settembre 2024, ho fatto una nuova segnalazione WhatsApp e per mail a Farmasave (oltre al solito numero telefonico che non risponde) e tramite PayPal. Il bello è che Farmasave è ben conscia che nel pacco recapitatomi mancava il prodotto di euro 8,45, in quanto nella ricevuta web recapitatami con il tracciamento sono presenti solo i prodotti contenuti nel pacco (per complessivi euro 76,45). A seguito del secondo intervento PayPal, Farmasave il 20 settembre 2024 ha proposto un rimborso completo di 84,91 € EUR, dietro restituzione della merce ricevuta. Non potendo restituire tutti i prodotti ricevuti in quanto nel frattempo avevo ripreso le mie cure utilizzando parte dei prodotti ricevuti, il 20 settembre ho lasciato una recensione negativa su Trustpilot, raccontando la mia disavventura. In data 21 settembre 2024 sono stato contattato prontamente contattato per mail dal Servizio clienti (Anastasia-Antonia) in cui si afferma che in data 12/09 Farmasave avrebbe rimborsato il prodotto mancante. PayPal ha chiuso il caso il 1 ottobre 2024 a favore di Farmasave, in quanto non ho restituito tutti i prodotti ricevuti. In conclusione AD OGGI 4 OTTOBRE 2024 NON HO RICEVUTO IL FANTOMATICO RIMBORSO DI EURO 8,45 CHE SAREBBE STATO DISPOSTO DA FARMASAVE IL !" SETTEMBRE 2024 . A QUESTO PUNTO AVETE PERSO PER SEMPRE UN CLIENTE Alberto Bigioni


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