A seguito del reclamo aperto su PayPal, come vi è noto, il pacco mi è stato finalmente recapitato il 13 settembre 2024, ma mancante di un prodotto del valore di euro 8,45. Pertanto, lo stesso 13 settembre 2024, ho fatto una nuova segnalazione WhatsApp e per mail a Farmasave (oltre al solito numero telefonico che non risponde) e tramite PayPal.
Il bello è che Farmasave è ben conscia che nel pacco recapitatomi mancava il prodotto di euro 8,45, in quanto nella ricevuta web recapitatami con il tracciamento sono presenti solo i prodotti contenuti nel pacco (per complessivi euro 76,45).
A seguito del secondo intervento PayPal, Farmasave il 20 settembre 2024 ha proposto un rimborso completo di 84,91 € EUR, dietro restituzione della merce ricevuta. Non potendo restituire tutti i prodotti ricevuti in quanto nel frattempo avevo ripreso le mie cure utilizzando parte dei prodotti ricevuti, il 20 settembre ho lasciato una recensione negativa su Trustpilot, raccontando la mia disavventura.
In data 21 settembre 2024 sono stato contattato prontamente contattato per mail dal Servizio clienti (Anastasia-Antonia) in cui si afferma che in data 12/09 Farmasave avrebbe rimborsato il prodotto mancante.
PayPal ha chiuso il caso il 1 ottobre 2024 a favore di Farmasave, in quanto non ho restituito tutti i prodotti ricevuti.
In conclusione AD OGGI 4 OTTOBRE 2024 NON HO RICEVUTO IL FANTOMATICO RIMBORSO DI EURO 8,45 CHE SAREBBE STATO DISPOSTO DA FARMASAVE IL !" SETTEMBRE 2024 . A QUESTO PUNTO AVETE PERSO PER SEMPRE UN CLIENTE
Alberto Bigioni