indietro

Fast Line Ikea agos

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Ikea

10/07/2020

Buongiorno ho attivato presso il punto vendita di Corsico un finanziamento a tasso zero che mi ha dato la possibilità di avere il servizio Fast Line Ikea di AGOS (controllato da AGOS perfettamente attivo). Oggi mi sono recata per acquistare della merce per un totale di oltre 1200 euro e NESSUNO è stato in grado di farmelo utilizzare. Sono stata rimbalzata da una postazione all’altra per poi sentirmi dire che non si poteva fare perché c’era un problema. NESSUNO mi ha dato spiegazioni. Ma io potrò mai utilizzarlo questo servizio e c’è qualche dipendente che ne sa qualcosa? Reparto Divani, reparto cucina, reparto bagni non ne sapevano nemmeno l’esistenza!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).