indietro

FATTURA DA CAPOGIRO PER MODEM RESTITUITO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

22/10/2024

Buonasera, in data 26/03/2024 abbiamo firmato il contratto di linea fissa e wifi con la suddetta azienda. Dopo qualche giorno dall'installazione la linea non aveva mai nemmeno iniziato a funzionare. Abbiamo richiesto assistenza ed è venuto un tecnico che ha tentato di risolvere il problema. Tutto funzionante per nemmeno 24 h poi nuovamente tutto ko. Contattiamo nuovamente l'assistenza che ci rimanda un tecnico che dichiara che la linea non è migliorabile e di conseguenza la disattivazione non sarà a nostro carico. Viene appunto disattivata la linea a fine Aprile 2024 e rispediamo il modem (allego ddt e tracking di consegna). A Maggio arriva una bolletta da 634 euro, per il costo del modem. Abbiamo inviato pec di reclamo, con allegato il tracing di consegna ma dicono che il reclamo non è evadibile e che siamo quindi tenuti a pagare l'importo. Ovviamente non pagheremo mai per qualcosa che non ci appartiene più.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).