Buonasera, in data 26/03/2024 abbiamo firmato il contratto di linea fissa e wifi con la suddetta azienda.
Dopo qualche giorno dall'installazione la linea non aveva mai nemmeno iniziato a funzionare. Abbiamo richiesto assistenza ed è venuto un tecnico che ha tentato di risolvere il problema. Tutto funzionante per nemmeno 24 h poi nuovamente tutto ko.
Contattiamo nuovamente l'assistenza che ci rimanda un tecnico che dichiara che la linea non è migliorabile e di conseguenza la disattivazione non sarà a nostro carico.
Viene appunto disattivata la linea a fine Aprile 2024 e rispediamo il modem (allego ddt e tracking di consegna).
A Maggio arriva una bolletta da 634 euro, per il costo del modem.
Abbiamo inviato pec di reclamo, con allegato il tracing di consegna ma dicono che il reclamo non è evadibile e che siamo quindi tenuti a pagare l'importo.
Ovviamente non pagheremo mai per qualcosa che non ci appartiene più.