Buongiorno. Ho ordinato da voi 2 anni fa un paio di occhiali, tutto ok fattura consegnata alla consegna degli occhiali con pagamento saldo.A dicembre 2019 ho ordinato un altro paio di occhiali, a parte che L ottico ha sbagliato ad ordinare una lente e ho dovuto aspettare altri 15gg ho regolarmente pagato tutto a saldo a dicembre ma non ho avuto nessuna fattura ne altro documento, L ottico mi ha detto che era vostra prassi mandarla In seguito via mail. Ho iniziato a chiamare e mandare mail per avere questo documento da dare alla mia assicurazione per avere una parte di rimborso, cosa che poi non ho avuto, non avendo fattura e scaduto i termini di presentazione. Le risposte alle mie mail sono state che avevano problemi con il software e che prima di fine aprile dovevo aspettare. Scusa da no comments.... ho inviato nuovamente mail fine aprile e a maggio per avere questa benedetta fattura da allegare al 730. Risposta.. mi hanno inviato la copia del mio ordine dicendo che era valida e che la fattura sarebbe stata trasmessa telematicamente all agenzia delle entrate. Comunque il caf giustamente non ha accettato L ordine di acquisto perché non documento fiscale ufficiale, nessun rimborso anche qui. Sono entrato nelle mie fatture on Line delle entrate e da dicembre ad oggi 8luglio 2020 non c’è nessuna fattura di occhiali 24 ne di Supervista Ag. Ho scritto nuovamente, chiedendo anche indirizzo mail legale, non mi è stato dato, e mi confermavano che i documenti inviatomi il 6 maggio 2020 ossia documento provvisorio di conferma ordine era valido a tutti gli effetti perché avevano problemi ancora con software e che gli organi competenti erano stati avvisati. Ma vi sembra normale questa cosa? 8 mesi di attesa e ancora nulla? Ho perso 150 euro da assicurazione e sgravio fiscale su 730. Ho ancora tempo per fare un integrativo se come da mio diritto e sopratutto per legge mi inviate la mia fattura. Mi spiace vedere su molti forum che non sono il solo con questa problematica. E pensare che mi ero trovato bene con voi la prima volta e vi ho portato anche qualche cliente, ma come mi avete trattato ora... no comments.. resto nuovamente in attesa di risposta corretta e affermativa e urgente. Cordiali saluti.