indietro

Fattura mancante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. Z.

A: MONCLICK

24/11/2020

Buonasera,ho ordinato sul sito Monclick un Tv Frame 55 4 K Samsung ordine n. YA19491704 del 09.11.2020 codice cliente 0120WB.Non ho però ricevuto la fattura senza la quale non posso richiedere il rimborso alla Samsung valido fino al 30.11.2020.Ho scritto più volte sul form e chiamato al numero indicato che è sempre occupato. Vorrei solo ricevere la fattura prima del 30.11.2020 in modo da usufruire del rimborso essendo stata la spesa di Euro 1.078 regolarmente saldata con carta credito a me intestata.Attendo riscontro.Grazie per l'attenzioneCordialmente,Riccarda Zaffari


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).