indietro

Fatturazione - Addebiti in SSD doppi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. F.

A: ENGIE

01/04/2025

Spett. ENGIE SPA, Sono titolare del contratto per fornitura Luce sopra specificato. La fattura n° 100/MM/1001122 emessa in data 18/03/024 per l'importo di 91,29 Euro e regolarmente pagata con addebito automatico in data 09/04/2024 risulta per il periodo di fatturazione: dal 01/01/2024 al 29/02/2024 e la Fattura n° 100/MM/1900251 emessa in data 20/05/2024 per un importo di 142,29 Euro ergolarmente pagat in data 11/06/2024 risulta per fornitura di luce per il periodo di fatturazione: dal 01/01/2024 al 30/04/2024 Appere evidente una sovrapposizione di fatturazione e relativo pagamento : non è pensabile anche guardando lo storico dei consumi che due anziani possano consumare in un quadrimestre oltre 130,0 Euro di energia elettrica. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegasi: due fatture e 2 riepilologo hi bancari dei pagamenti eseguiti. In attesa di un riscontro esaustivo, con l'occasione è gradito porgere cordiali saluti. N.F.

Messaggi (1)

ENGIE

A: N. F.

22/04/2025

Spett.Le Altroconsumo, si trasmette in allegato, quanto emarginato in oggetto. Distinti saluti ENGIE Italia S.p.A. ENGIE Mail Disclaimer: s:www.engie.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).