Spett. Fastweb,
Ero titolare del contratto per la linea internet specificato in allegato.
Il 10/07/2025 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata/ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore]. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il [09/08/2025].
Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 10/07/2025 – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a [154€].
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni,e soprattutto non esiterò a considerare vie legali,visto che non avete fatto la migrazione di linea come vi avevo comunicato,ma ho dovuto addirittura disdire,
Cordiali saluti