Buonasera, forse vi è poco chiaro il concetto espresso nella segnalazione, il gruppo di misurazione ha qualche anomalia che vi è stata prontamente segnalata più volte dal sottoscritto, oltretutto, ad ogni richiesta di autolettura ho risposto con i consumi reali segnati dal contatore e, puntualmente mi sono state bocciate. Per quale assurdo motivo devo continuare a pagare dei consumi stimati (per altro assolutamente non veritieri ed oltremodo alti) anche se poi mi vengono rimborsati? Noi comuni mortali non campiamo di aria, ho un misero stipendio ed un mutuo sulle spalle, mi ci togli 350€ e vengo a mangiare da voi! Aldilà di questa cosa che non è affar vostro, ovviamente, non è corretto pagare qualcosa che non si è consumato…vi è stata comunicata un’autolettura di 3960 smc reali al 10 di febbraio mentre voi nella fattura relativa di gennaio eravate già a 4186, oltre 220 smc in più rispetto a quelli realmente consumati e con uno scarto di 10 giorni quindi ipoteticamente anche di più di 220…e la stima di 399 smc consumati per il mese di febbraio nel quale praticamente non sto più accendendo i termosifoni per non consumare gas, mi fa andare proprio in bestia…vi basti vedere i consumi elettrici in quanto sto andando coi climatizzatori per rendervi conto che state fatturando consumi non dovuti. Per questo motivo ho messo le mani avanti e chiamato il distributore locale in quanto voi non lo facevate, per far venire un tecnico a verificare il tutto, ed ho fatto sospendere i pagamenti per un ricalcolo, oltre ad essermi iscritto ad altroconsumo per tutelarmi, non intendo pagare ulteriori acconti né conguagli, è un mio diritto ricevere fatture reali e non stimate. Con altre compagnie non ho mai avuto di questi problemi e mi dispiace perché, come detto, sono anche un rivenditore Iren, vi sto portando molti contratti ma se è questa la vostra politica, non ci siamo. Ho attivato l’offerta web solo perché era per me più conveniente, ma non avrei mai immaginato una cosa simile.