indietro

FATTURAZIONI NON DOVUTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. G.

A: Telecom

29/06/2025

Ho un contratto stipulato con Telecom da giugno 2023, con un prezzo fisso per 24 rate a circa 27€ al mese. Da febbraio mi è stata comunicato l'aumento di 3 euro al mese, e va bene. Ma a partire dalla medesima bolletta ho ricevuto un ingiustificato aumento di 10€ al mese, da febbraio a giugno, con un addebito ingiustificato totale di 50€. Fino alla bolletta di gennaio è andato tutto bene, il contratto è stato rispettato da Telecom. Ma da febbraio 2025 tutto è cambiato. Ho chiamato infinite volte il servizio clienti, ho aperto ticket, ma sono sempre stato preso in giro in ogni risposta. Sono un cliente Telecom dal 1986, ho sempre pagato tutto, ho pagato anche queste bollette ingiustificate, ma nessuna assistenza. E' un furto ingiusto che Telecom si è preso dal mio conto corrente aumentando senza dare motivazione ogni bolletta di 10€. Ad ogni mia richiesta sono stato trattato da persona stupida. Mi sento truffato e derubato da un'azienda che credevo essere affidabile. La mia tariffa sarebbe dovuta restare intorno ai 30€ complessivi fino a giugno 2025, e invece da febbraio ho pagato €40 ogni fattura e senza alcun motivo. Un contratto va rispettato da entrambe le parti, e invece qui hanno sbagliato ma nascondono la testa sotto la sabbia, e intanto io vengo derubato. Ho inviato anche una PEC a Telecom, ma è come se non avessi fatto nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).