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Fatture non dovute

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

D. A.

A: Telecom

11/06/2024

Buongiorno, sono mesi che continuate ad inviarmi la fattura nr.RB01945111/2024 (allegata) con scadenza 11\04\24, contenente 5.52€, corrispettivo di una rata mensile per il possesso del modem TIM HUB+ (rata 13\48). Questa fattura è una pretesa indebita, poichè io vi ho spedito il modem in data 30\01 e vi è giunto in data 31\01 (vedi allegato). Ne consegue che a febbraio, il periodo a cui fa riferimento la fattura, non potevo essere in possesso del modem. In aggiunta di ciò, ho già contattato il vostro servizio clienti innumerevoli volte (vedi registro chiamate allegato) per segnalarvi questa cosa, e gli operatori mi hanno sempre assicurato che la fattura non fosse dovuta e che, in effetti, sarebbe stato emesso un rimborso a mio nome. Addirittura, qualcuno mi ha anche detto che la fattura risultava già pagata. Come se non bastasse, vi ho inviato anche una PEC in data 19\03\24 per segnalarvi la stessa cosa che vi sto segnalando oggi, la quale tuttavia non ha ricevuto alcuna risposta. Inoltre, mi avete anche inviato tramite SMS una comunicazione relativa a una fattura (nr. RB02852631), della quale non mi avete inviato copia nonostante mia richiesta via PEC datata 23\05\24, nella quale mi chiedete il pagamento di un importo di 69,52, senza fornirmi nè il documento, nè alcuna spiegazione in merito. Ho provato ad accedere alla mia area personale MYTIM, che per inciso, avete reso difficilmente accessibile dal momento in cui ho chiuso la fornitura, obbligandomi a chiamarvi ogni mese per ricevere via mail una copia di tutte le fatture che venivano puntualmente emesse. Ebbene, quest'ultima fattura, seppur presente nell'area pagamenti, non è presente nella lista fattura e di conseguenza non visionabile. Ho tentato di contattare il vostro numero verde 187 ma ogni volta il telefono viene buttato giù perchè gli operatori sono tutti occupati. Infine, ho ricevuto oggi una raccomandata inerente alla fattura nr. RB01945111/2024 di cui sopra (allegata), inviata a un indirizzo vecchio, dove non risiedo più, e per il quale ho già provveduto a fare una segnalazione di cambio indirizzo tramite il vostro numero verde 187, segnalazione che, come di consueto, non ha ricevuto alcun riscontro. Nonostante le mie numerose telefonate, email, pec e l'infinità di tempo che ho speso per cercare di comunicare con voi, non avete rispettato nessuna delle mie richieste. Il vostro metodo operativo mi sta causando grossi disagi, oltre all'enormità di tempo speso per una questione che francamente si poteva risolvere con una telefonata di 5 minuti. Cercare di comunicare con voi mi sta portando allo sfinimento. Con questa comunicazione vi invito ad annullare tutte le fatture in essere non dovute e a non inviarmi ulteriori comunicazioni riguardanti le stesse. Saluti, Bruscagin Maurizio

Richiesta di assistenza 10 agosto 2024

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