indietro

FERMO DEPOSITO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: SDA

07/06/2018

Pacco in arrivo da Roma. Richiesto fermo deposito a loro Filiale dell'Interporto di Rivalta di Torino ma, secondo loro il mio Codice di Avviamento Postale, può essere solo per il loro deposito di Settimo Torinese

Messaggi (10)

SDA

A: G. M.

07/06/2018

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: SDA

07/06/2018

Il mittente invio quanto da me,richiesto, tramite Vs/spedizioni e comunico che per la zona di Torino il CAP 10137, corrisponde alla Vs/Filiale di Settimo Torinese e, non &#232 possibile fare arrivare il pacco/documenti in altro posto,diverso dal mio indirizzo. Voglia controllare anche le risposte che elargiscono al Vs/numero telefonico ( segreteria vocale, senza possibilt&#224 di colloquiare con personale ). Grazie per la sua risposta

SDA

A: G. M.

08/06/2018

Buongiorno, in merito a quanto esposto Le suggerisco di rivolgersi al mittente abbonato, nostro referente per le spedizioni, che gestisce direttamente i rapporti con i propri clienti. Resto a disposizione, un saluto. Arturo TeamWeb@SDA

G. M.

A: SDA

08/06/2018

Il mittente,Vs/abbonato, f&#224 la spedizione indicando il mio indirizzo e basta.Siete Voi come Azienda, che dovete rivedere i Vs/fermo deposito.Saluti

G. M.

A: SDA

21/09/2018

*Guarda caso, dopo aver sollevato la questione, i pacchi inviatomi, arrivano all&#39indirizzo.

SDA

A: G. M.

21/09/2018

Gentile Cliente,in merito a quanto esposto La invitiamo a rivolgersi al mittente M.T.L. SRL., nostro referente per le spedizioni, che gestisce direttamente i rapporti con i propri clienti ed ha modo di contattare gli uffici SDA competenti.Cordiali salutiIlaria TeamWeb@SDA

G. M.

A: SDA

21/09/2018

*Contatter&#242 il mittente ma, dubito che possa fare qualcosa lui. E&#39 nelle Vs/politiche, che dovete variare i fermo depositi, venendo incontro al cliente. Fermo restando che il rimborso richiesto &#232 dovuto.

G. M.

A: SDA

06/10/2018

*Sono ancora in attesa di una Vs/risposta. Nel caso persistesse, mi vedr&#242 costretto ad adire per le vie legali.

SDA

A: G. M.

08/10/2018

Buongiorno,in merito a quanto esposto La invitiamo a rivolgersi al mittente abbonato, nostro referente per le spedizioni, che gestisce direttamente i rapporti con i propri clienti ed ha modo di contattare gli uffici SDA competenti.Cordiali salutiIlaria TeamWeb@SDA

G. M.

A: SDA

08/10/2018

*Ho gi&#224 contattato il mittente e, questo pi&#249 che inserire il mio indirizzo non pu&#242 fare. Siete Voi come Azienda, che dovete rivedere i Vs/fermo deposito. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).