indietro

Finanziamento attivo su carta mai richiesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FINDOMESTIC

25/03/2018

Gentili signori,ho più volte chiesto al vostro uffcio relazioni con i clienti rispondente all' indirizzo di posta elettronica Relazioni.Clienti@findomestic.com di avere fornite una copia contrattuale e delucidazioni su un finanziamento in essere con il vostro istituto del quale non vi è totale traccia nela mia area clienti.Tale richiesta è stata fatta, così come indicato da parte del vostro centro, con richiesta autografa e copia del documento di identità rispondendomi infine che avrei dovuto rivolgermi alla mia sede di Palermo.Contattata la sede di Palermo la stessa mi risponde che è un problema che dovrebbe risolvere la sede centrale.La sede centrale, ovvero il vostro ufficio relazioni con i clienti mi rimanda nuovamente all sede di Palermo.Alle mie rimostranze mi viene fornito un nunero di telefono al qale rivolgermi per avere delucidazioni, (sarebbe poi utile capire come ai per fare la richiesta serva una foglio autografo e documento quando poi basta una telefonata per sapere tutto).Gli orari del servizio rispondente al numero di telefono indicato (055 32 32 370) coincidono con gli orari della mia attività lavorativa, per cui sono costretto a prendere una permesso da lavoro per potermi dedicare a qualcosa che i vostri uffici non sono stato in grado di risolvere.L' operatrice che prende in carico la mia richiesta, molto gentile e professionale, rimane le stessa basita di tutto questo scarica barile, ma in ogni caso cerca di capire cosa sia potuto accadere.Alla fine di diverse ricerche si viene a scoprire la linea di credito è stata attivata in una carta di credito che io non ho mai richiesto ma soprattutto attivato.La stessa operatrice era stupita del fatto che si fosse potuto attivare un finanziamento si una carta non attiva.Molto raramente ho potuto assistere ad un tale scaricabarile da parte di un istituto ed ad una tale mancanza di efficienza e professionalità da parte di un ufficio relazioni con i clienti.Con quale autorità o consenso Findomestic si è arrogata il diritto di inserire un finanziamento in una carta diu credito mai richiesta e mai attivata senza che il protagonista ne fosse minimamente informato?Gentilmente, senza farmi perdere ancora tempo a rspondere ad inutili mail, chiamare numeri telefonici o altro, vi chiesto, ed in tempi brevi, di sistemare la cosa, ovvero spostare il finanziamento dalla carta di credito ad una linea canonica, farmi avere tutte le norme contrattuali tra cui scadenze e durata del finanziamento ed eliminare tale carta da me, ribadisco, mai richiesta ed attivata.Conto che la cosa venga fatta in modo esaustivo e risolutivo ma soprattutto in tempi brevi e senza perdere ancora ulteriore tempo, i caso contrario sarò costretto a rivogermi alle autorità competenti e procedere per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).