indietro

finanziamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FORD

30/03/2018

a seguito di alcune rate pagate con ritardo (MA PAGATE FINO ALL'ULTIMO €) la ford credit mi segnala come cattivo pagatore. Al momento del rinnovo del finanziamento IDEA Ford mi viene comunicato che, a causa di questa segnalazione, per procedere con il nuovo finanziamento, visto che comunque le rate erano state pagate, avrei dovuto aspettare comunicazioni da Ford Credit. A distanza di tre mesi mi scrive la ford credit intimandomi di pagare il residuo dovuto in una sola rata (11.751,60 €). Chiamo la ford credit per avere chiarimenti e mi viene detto che non dipende da loro ma da una factory che si occupa del recupero crediti. Chiedo: dopo 17 anni e 4 macchine strapagate con idea ford merito questo trattamento? se le comunicazioni in mio possesso sono a firma ford credit e la stessa nega di aver competenza in merito ho diritto di sapere se gli atti me li sta facendo la ford o una agenzia di recupero crediti? e ancora: dopo tutti questi anni di fidelizzazione devo davvero pagare tutto in un'unica soluzione e fare in modo che nessuno dei miei familiari, parenti, conoscenti si avvicini mai più una ford?

Messaggi (1)

FORD

A: A. C.

31/05/2018

Spettabile Altroconsumo, riscontriamo la vostra comunicazione che fa riferimento a quanto riportato in oggetto.Pur comprendendo i motivi alla base del malcontento del Cliente, siamo a precisare che il referente per questo tipo di segnalazioni è unicamente la Soc. FCE BANK, che risponde al numero: 06.51855.660 o email: clienti@ford.com per questo indirizziamo a rivolgere l'istanza direttamente agli uffici competenti.Un cordiale saluto. Giulia AlgeriCentro Relazioni ClientiIl presente indirizzo di posta non è abilitato a ricevere email in ingresso. Per entrare in contatto con il Centro Relazioni Clienti Ford chiamare il numero verde: 800.224433 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica: tu@ford.com. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).