indietro

Findomestic Club

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: FINDOMESTIC

27/04/2017

Sono cliente da piu di 20 anni della Findomestic e partecipo di conseguenza al loro programma fedeltà. Sino all'anno scorso non ho mai avuto nessun problema a riscuotere i premi da me scelti Ma..... In data 22/11/2016 ho preso un prodotto di nome ( findomestic club experience ) che da locandina da loro esposta da la possibilità di vivere a titolo gratuito in due persone per 2 mesi l'esperienza di alberghi, ristoranti, parchi e cinema da loro convenzionati. Oggi 27/04/2017 non ho ricevuto ancora nulla. Ho piu volte provato a contattarli telefonicamente, e via mail,ma le risposte sono sempre state poco chiare ed il servizio clienti non è stato all'altezza. Nei loro sistemi il mio buono risulta non spedito ma comunque in scadenza in data 21/05/2017.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).