indietro

Firmo il contratto SUPER FIBRA OFFERTA ONLINE 19.90 al mese ma mi attivano il piano SUPER FIBRA da 2

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. A.

A: Wind tre s.p.a.

13/10/2025

Il 29/08/2024 ho effettuato il passaggio ON LINE da fastweb a wind con la linea fissa e contemporaneamente con tre sim mobile sempre da fastweb a wind, tutto online dal mio pc. Allego il contratto firmato email di avvenuto passaggio a wind. Ho chiesto più volte di inviarmi il piano da me scelto con le condizioni economiche ma non lo hanno mai inviato. Mi hanno applicato il piano SUPER FIBRA (23.90) invece di SUPER FIBRA OFFERTA ON LINE. Avevo già chiesto con una mail del 13 gennaio 2025 di verificare anche la registrazione telefonica indicata nella mail che allego, ma hanno risposto che non esiste nessuna registrazione. Avrei dovuto pagare euro 19,99 invece di 23,99 al mese.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).