Gentile cliente,riscontriamo la sua del 19 dicembre scorso, riferita a quanto in oggetto.Per quanto concerne le problematiche ed i difetti da lei riscontrati, le segnaliamo che l'assistenza tecnica viene offerta esclusivamente tramite i nostri Ford Partner, la invitiamo a far riferimento alla nostra rete di riparatori autorizzati.A tal proposito le comunichiamo che sul sito www.ford.it potrà effettuare la ricerca dei Riparatori operanti nella propria zona semplicemente digitando il CAP tale sezione propone anche la possibilità di scaricare il percorso preferito per raggiungere il Riparatore prescelto.Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17 o tramite mail all'indirizzo tu@ford.com.Cordiali saluti,Centro Relazioni Clienti, ItalyTelefono: 800.224433Email: tu@ford.comFord Italia S.p.A. - Via Andrea Argoli n. 54 - 00143 RomaSe hai ulteriori domande o vuoi sapere di più su Ford, per favore visita Ask FordAVVISO SULLA PRIVACY E RISERVATEZZA:Questa e-mail può contenere informazioni privilegiate e riservate. É riservata ai soli destinatari indicati. Se non siete uno destinatari previsti, vi preghiamo di informarci immediatamente (tramite e-mail di risposta) ed eliminare questa e-mail dal vostro sistema. É vietato qualsiasi utilizzo o trasmissione senza specifica autorizzazione.Vi informiamo che il vostro indirizzo e-mail verrà memorizzato nel nostro sistema per contattarvi in concomitanza con la gestione del/i vostro/i caso/i. É possibile opporsi alla ricezione di e-mail dal CRC Ford inviando una richiesta all'indirizzo tu@ford.comP Per favore, pensa all'ambiente prima di stampare questa e-mail.