indietro

Ford - Problemi Sync dopo aggiornamento software

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FORD

09/12/2020

Possiedo una Ford Kuga del fine Marzo 2018. Il 6/12/20 ho deciso di aggiornare il Sync 3 dalla versione 2.3 alla 3.0 perché consigliato dal vostro sito ufficiale. Ho seguito passo passo la vostra procedura ricevuta per email dal vostro centro assistenza telefonico. La procedura è andata perfettamente a buon fine, peccato che adesso il Sync con la versione 3.0 non funziona più perfettamente come prima. Elenco difetti: - Il touch parecchie volte non risponde. - Il collegamento bluetooth a volte non risponde.- Il collegamento wireless a volte non risponde.- Il dispositivo con l'apertura della portiera tarda a spegnersi.- Il dispositivo tarda ad avviarsi e parecchie volte si blocca non rispondendo a nessun comando neanche dal volante.- Nel monitor i sensori di posteggio non rispondono più come prima e inserendo la retromarcia tarda ad inserirsi la schermata dei sensori. Si inseriscono quando non servono più magari a marcia avanti. - Il navigatore dell'auto non funziona più.- Probabilmente fa anche altri difetti che ancora non ho avuto il tempo di riscontrare.Vorrei suggerimenti per risolvere in autonomia i problemi elencati o un vostro intervento immediato tramite officina senza dover sostenere costi. (Piuttosto datemi la possibilità di ritornare alla versione precedente 2.3).P.s. dopo vari tentativi dal vostro sito Ford non sono riuscito a scaricare le mappe. Credo abbiate problemi ai vostri server perché a 15 Gb su 25 Gb si blocca il download. Premetto che ho verificato la mia connessione internet super veloce con fibbra e funziona perfettamente.Disponibile per qualsiasi chiarimento.In attesa di una vostra celere risposta risolutiva, ringrazio anticipatamente.Buone feste!Cordiali salutiR. G.

Messaggi (1)

FORD

A: A. C.

22/12/2020

Gentile cliente,riscontriamo la sua del 19 dicembre scorso, riferita a quanto in oggetto.Per quanto concerne le problematiche ed i difetti da lei riscontrati, le segnaliamo che l'assistenza tecnica viene offerta esclusivamente tramite i nostri Ford Partner, la invitiamo a far riferimento alla nostra rete di riparatori autorizzati.A tal proposito le comunichiamo che sul sito www.ford.it potrà effettuare la ricerca dei Riparatori operanti nella propria zona semplicemente digitando il CAP tale sezione propone anche la possibilità di scaricare il percorso preferito per raggiungere il Riparatore prescelto.Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17 o tramite mail all'indirizzo tu@ford.com.Cordiali saluti,Centro Relazioni Clienti, ItalyTelefono: 800.224433Email: tu@ford.comFord Italia S.p.A. - Via Andrea Argoli n. 54 - 00143 RomaSe hai ulteriori domande o vuoi sapere di più su Ford, per favore visita Ask FordAVVISO SULLA PRIVACY E RISERVATEZZA:Questa e-mail può contenere informazioni privilegiate e riservate. É riservata ai soli destinatari indicati. Se non siete uno destinatari previsti, vi preghiamo di informarci immediatamente (tramite e-mail di risposta) ed eliminare questa e-mail dal vostro sistema. É vietato qualsiasi utilizzo o trasmissione senza specifica autorizzazione.Vi informiamo che il vostro indirizzo e-mail verrà memorizzato nel nostro sistema per contattarvi in concomitanza con la gestione del/i vostro/i caso/i. É possibile opporsi alla ricezione di e-mail dal CRC Ford inviando una richiesta all'indirizzo tu@ford.comP Per favore, pensa all'ambiente prima di stampare questa e-mail.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).