indietro

forma di pagamento non valida

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

31/07/2017

nonostante che io abbia comunicato, sia tramite l'incaricato del punto vendita Wind 3 che tramite sms, diverse volte, la forma di pagamento vale a dire addebito sul c/c delle fatture completa di IBAN l'azienda non riconosce valido il metodo di pagamento. La mia Banca non ha ricevuto richieste quinDi la prima fattura non è stata pagata. ho dovuto provvedere al pagamento con Bonifico bancario e mi è stata addebitata una mora di € 5,00 nonostante che la colpa del mancato pagamento è problema non imputabile alla mia persona e neanche alla mia Banca.A distanza di un mese il metodo pagamento non risulta valido. Non riesco neanche più ad accedere alla mia Area clienti. sul contratto hanno indicato un indirizzo sbagliato e nonostante che lo abbia contestato immediatamente non c'è stato verso di farmelo modificare dall'impiegato del negozio il quale mi ha detto che non importa perchè tanto non mi devono spedire corrispondenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).