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Fornitura errata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: PIXARTPRINTING

31/08/2018

UN DISASTRO: ho ordinato 2.500 flyer (volantini) fronte retro in formato A5 di una semplicitè disarmante, una fotografia basica sul fronte con alcune indicazioni e sul retro un wording di spiegazione. Caricato il pdf da me preparato ho preferito pagare addirittura il servizio aggiuntivo di correzione per avere un controllo in più. Mi arrivano i volantini a casa completamente sbagliati !!!!!!! Sul fronte parole troncate, frasi mancanti, colorazioni parziali, sul retro addirittura nulla viene stampato. Mi è sembrato quasi uno scherzo, non mi pareva possibile, sembrava quasi una prova di produzione sbagliata piuttosto che un prodotto finito....Ebbene, ho subito sporto reclamo inondando il sito di Pixarprinting di foto dell’osceno servizio e di richieste di rimborso. La società ha risposto che entro il giorno stesso mi avrebbe dato riscontro (mi aspettavo invece scuse, rimborso su carta di credito immediata, e magari un omaggio per mitigare la figuraccia), invece poi silenzio totale e la chat bot (il servizio di chat on line non è una persona ma un computer...) che mi rimbalza. Nessun riscontro, nessuna spiegazione, nessun reso, nessun rimborso, ZERO ASSOLUTO....... Ho dovuto andare su Vista Print per rifare l’ordine ed avere quanto prima i volantini (questo scherzo mi ha creato anche un danno in quanto la mia campagna pubblicitaria doveva essere già iniziata).Non faccio causa a Pixartprinting solamente perchè i 50 euro spesi non valgono il costo dell’avvocato, ma sicuramente sarà mia cura recensirla su ogni sito possibile, nonchè scrivere ad Altroconsuo di cui sono socio affinchè pubblichi quanto da me documentato.MORALE: EVITATELI, costano mediamente ma sono inaffidabili. E’ evidente che per risparmiare hanno eliminato qualsiasi controllo qualità in uscita e tanto meno tutti i servizi di after sales. Si affidano a programmi automatizzati che chiaramente funzionano non male, NON FUNZIONANO PROPRIO. Non buttate i vostri preziosi quattrini e soprattutto il vostro tempo

Messaggi (5)

PIXARTPRINTING

A: M. V.

31/08/2018

Buongiorno Sig. Mauro, ci spiace per quanto segnalato. Come da sua richiesta procediamo al rimborso dell'importo versato tramite paypal. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti Giulia D.

M. V.

A: PIXARTPRINTING

01/11/2018

Problema risolto attraverso il reso e relativo accredito.

PIXARTPRINTING

A: M. V.

01/11/2018

Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato Pixartprinting.Abbiamo ricevuto la tua richiesta e le abbiamo assegnato il seguente codice: 30087.Ti risponderemo il prima possibile.Se hai bisogno di aggiungere altre informazioni o precisazioni, rispondi pure a questa email!Grazie e a prestoPixartprinting----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 1 nov, 16:03 CET ![](s:) ![](s:) ![](s:) ![](s:) ![](s:) MAURO VENTURATO ha risposto alla Vostra email ![](s:) Servizio di ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png) ![](s:)Chi siamo ![](s:) ![](s:) ![](s:)Fornitura errata PIXARTPRINTING ![](s:) ![](s:) Data ![](s:) 1/11/2018 15:02:42 ![](s:) Da ![](s:) MAURO VENTURATO ![](s:) A ![](s:) PIXARTPRINTING ![](s:) Messaggio ![](s:) Problema risolto attraverso il reso e relativo accredito. ![](s:) Allegati ![](s:) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png)Nessun file allegato ![](s:) ![](s:) Nome cliente ![](s:) MAURO VENTURATO ![](s:) Codice cliente PIXARTPRINTING ![](s:) 6907788 ![](s:) Indirizzo ![](s:) VIA A.POERIO, 7 7 35137, PADOVA ![](s:) Descrizione del reclamo ![](s:) UN DISASTRO: ho ordinato 2.500 flyer (volantini) fronte retro in formato A5 di una semplicitè disarmante, una fotografia basica sul fronte con alcune indicazioni e sul retro un wording di spiegazione. Caricato il pdf da me preparato ho preferito pagare addirittura il servizio aggiuntivo di correzione per avere un controllo in più. Mi arrivano i volantini a casa completamente sbagliati !!!!!!! Sul fronte parole troncate, frasi mancanti, colorazioni parziali, sul retro addirittura nulla viene stampato. Mi è sembrato quasi uno scherzo, non mi pareva possibile, sembrava quasi una prova di produzione sbagliata piuttosto che un prodotto finito....Ebbene, ho subito sporto reclamo inondando il sito di Pixarprinting di foto dell'osceno servizio e di richieste di rimborso. La società ha risposto che entro il giorno stesso mi avrebbe dato riscontro (mi aspettavo invece scuse, rimborso su carta di credito immediata, e magari un omaggio per mitigare la figuraccia), invece poi silenzio totale e la chat bot (il servizio di chat on line non è una persona ma un computer...) che mi rimbalza. Nessun riscontro, nessuna spiegazione, nessun reso, nessun rimborso, ZERO ASSOLUTO....... Ho dovuto andare su Vista Print per rifare l'ordine ed avere quanto prima i volantini (questo scherzo mi ha creato anche un danno in quanto la mia campagna pubblicitaria doveva essere già iniziata). Non faccio causa a Pixartprinting solamente perchè i 50 euro spesi non valgono il costo dell'avvocato, ma sicuramente sarà mia cura recensirla su ogni sito possibile, nonchè scrivere ad Altroconsuo di cui sono socio affinchè pubblichi quanto da me documentato. MORALE: EVITATELI, costano mediamente ma sono inaffidabili. E' evidente che per risparmiare hanno eliminato qualsiasi controllo qualità in uscita e tanto meno tutti i servizi di after sales. Si affidano a programmi automatizzati che chiaramente funzionano non male, NON FUNZIONANO PROPRIO. Non buttate i vostri preziosi quattrini e soprattutto il vostro tempo ![](s:) La tua richiesta ![](s:) Rimborso ![](s:) Valore economico della causa ![](s:) Eur 50,25 ![](s:) Metodo d'acquisto ![](s:) Non specificato ![](s:) Allegati ![](s:) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png)9A3C6582-F47D-43D3-B3CD-67E8BD9F45F6.jpegAF8CBB2B-892F-4380-9E2A-CB3617884267.jpegB8DDC54F-DB65-4E5B-AF36-F1A4ABAE9078.jpeg93FFBA95-E164-4AE3-B8FC-965146A7A5E4.jpeg ![](s:) ![](s:) ![](s:) ![](s:)NOTA BENE: ![](s:) ![](s:) ![](s:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](s:) Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. ![](s:) ![](s:) ![](s:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](s:) Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. ![](s:) ![](s:) ![](s:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](s:) Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. ![](s:) ![](s:) ![](s:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](s:) Consulta la bacheca dei reclami pubblici. ![](s:) ![](s:)Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email ![](s:) ![](s:)[ER9L4X-8DQD]

PIXARTPRINTING

A: M. V.

02/11/2018

----------------------------------------------Risposta fornita da: Silvia P., 2 nov, 12:12 CETBuongiorno,confermiamo di aver risolto il reclamo con il rimborso pari a 50.25 Eur tramite nota di accredito n.750194/18 del 31/08/2018che potete scaricare dall'Area personale nella sezione Fatture.Cordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 1 nov, 16:03 CET ![](s:) ![](s:) ![](s:) ![](s:) ![](s:) MAURO VENTURATO ha risposto alla Vostra email ![](s:) Servizio di ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png) ![](s:)Chi siamo ![](s:) ![](s:) ![](s:)Fornitura errata PIXARTPRINTING ![](s:) ![](s:) Data ![](s:) 1/11/2018 15:02:42 ![](s:) Da ![](s:) MAURO VENTURATO ![](s:) A ![](s:) PIXARTPRINTING ![](s:) Messaggio ![](s:) Problema risolto attraverso il reso e relativo accredito. ![](s:) Allegati ![](s:) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png)Nessun file allegato ![](s:) ![](s:) Nome cliente ![](s:) MAURO VENTURATO ![](s:) Codice cliente PIXARTPRINTING ![](s:) 6907788 ![](s:) Indirizzo ![](s:) VIA A.POERIO, 7 7 35137, PADOVA ![](s:) Descrizione del reclamo ![](s:) UN DISASTRO: ho ordinato 2.500 flyer (volantini) fronte retro in formato A5 di una semplicitè disarmante, una fotografia basica sul fronte con alcune indicazioni e sul retro un wording di spiegazione. Caricato il pdf da me preparato ho preferito pagare addirittura il servizio aggiuntivo di correzione per avere un controllo in più. Mi arrivano i volantini a casa completamente sbagliati !!!!!!! Sul fronte parole troncate, frasi mancanti, colorazioni parziali, sul retro addirittura nulla viene stampato. Mi è sembrato quasi uno scherzo, non mi pareva possibile, sembrava quasi una prova di produzione sbagliata piuttosto che un prodotto finito....Ebbene, ho subito sporto reclamo inondando il sito di Pixarprinting di foto dell'osceno servizio e di richieste di rimborso. La società ha risposto che entro il giorno stesso mi avrebbe dato riscontro (mi aspettavo invece scuse, rimborso su carta di credito immediata, e magari un omaggio per mitigare la figuraccia), invece poi silenzio totale e la chat bot (il servizio di chat on line non è una persona ma un computer...) che mi rimbalza. Nessun riscontro, nessuna spiegazione, nessun reso, nessun rimborso, ZERO ASSOLUTO....... Ho dovuto andare su Vista Print per rifare l'ordine ed avere quanto prima i volantini (questo scherzo mi ha creato anche un danno in quanto la mia campagna pubblicitaria doveva essere già iniziata). Non faccio causa a Pixartprinting solamente perchè i 50 euro spesi non valgono il costo dell'avvocato, ma sicuramente sarà mia cura recensirla su ogni sito possibile, nonchè scrivere ad Altroconsuo di cui sono socio affinchè pubblichi quanto da me documentato. MORALE: EVITATELI, costano mediamente ma sono inaffidabili. E' evidente che per risparmiare hanno eliminato qualsiasi controllo qualità in uscita e tanto meno tutti i servizi di after sales. Si affidano a programmi automatizzati che chiaramente funzionano non male, NON FUNZIONANO PROPRIO. Non buttate i vostri preziosi quattrini e soprattutto il vostro tempo ![](s:) La tua richiesta ![](s:) Rimborso ![](s:) Valore economico della causa ![](s:) Eur 50,25 ![](s:) Metodo d'acquisto ![](s:) Non specificato ![](s:) Allegati ![](s:) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png)9A3C6582-F47D-43D3-B3CD-67E8BD9F45F6.jpegAF8CBB2B-892F-4380-9E2A-CB3617884267.jpegB8DDC54F-DB65-4E5B-AF36-F1A4ABAE9078.jpeg93FFBA95-E164-4AE3-B8FC-965146A7A5E4.jpeg ![](s:) ![](s:) ![](s:) ![](s:)NOTA BENE: ![](s:) ![](s:) ![](s:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](s:) Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. ![](s:) ![](s:) ![](s:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](s:) Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. ![](s:) ![](s:) ![](s:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](s:) Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. ![](s:) ![](s:) ![](s:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](s:) Consulta la bacheca dei reclami pubblici. ![](s:) ![](s:)Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email ![](s:) ![](s:)[ER9L4X-8DQD]

PIXARTPRINTING

A: M. V.

03/11/2018

Ciao Ufficiolegale,per noi è importante che tu sia soddisfatto del nostro Servizio Clienti. Se hai ancora bisogno di aiuto, rispondi a questa e-mail e ti contatteremo il prima possibile. Aiutaci a migliorare rispondendo a questa breve domanda. Come valuteresti il nostro servizio clienti?Bene, sono soddisfatto.Male, non sono soddisfatto.La tua richiesta riguardava:----------------------------------------------Risposta fornita da: Silvia P., 2 nov, 12:12 CETBuongiorno,confermiamo di aver risolto il reclamo con il rimborso pari a 50.25 Eur tramite nota di accredito n.750194/18 del 31/08/2018che potete scaricare dall'Area personale nella sezione Fatture.Cordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 1 nov, 16:03 CET ![](s:) ![](s:) ![](s:) ![](s:) ![](s:) MAURO VENTURATO ha risposto alla Vostra email ![](s:) Servizio di ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png) ![](s:)Chi siamo ![](s:) ![](s:) ![](s:)Fornitura errata PIXARTPRINTING ![](s:) ![](s:) Data ![](s:) 1/11/2018 15:02:42 ![](s:) Da ![](s:) MAURO VENTURATO ![](s:) A ![](s:) PIXARTPRINTING ![](s:) Messaggio ![](s:) Problema risolto attraverso il reso e relativo accredito. ![](s:) Allegati ![](s:) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png)Nessun file allegato ![](s:) ![](s:) Nome cliente ![](s:) MAURO VENTURATO ![](s:) Codice cliente PIXARTPRINTING ![](s:) 6907788 ![](s:) Indirizzo ![](s:) VIA A.POERIO, 7 7 35137, PADOVA ![](s:) Descrizione del reclamo ![](s:) UN DISASTRO: ho ordinato 2.500 flyer (volantini) fronte retro in formato A5 di una semplicitè disarmante, una fotografia basica sul fronte con alcune indicazioni e sul retro un wording di spiegazione. Caricato il pdf da me preparato ho preferito pagare addirittura il servizio aggiuntivo di correzione per avere un controllo in più. Mi arrivano i volantini a casa completamente sbagliati !!!!!!! Sul fronte parole troncate, frasi mancanti, colorazioni parziali, sul retro addirittura nulla viene stampato. Mi è sembrato quasi uno scherzo, non mi pareva possibile, sembrava quasi una prova di produzione sbagliata piuttosto che un prodotto finito....Ebbene, ho subito sporto reclamo inondando il sito di Pixarprinting di foto dell'osceno servizio e di richieste di rimborso. La società ha risposto che entro il giorno stesso mi avrebbe dato riscontro (mi aspettavo invece scuse, rimborso su carta di credito immediata, e magari un omaggio per mitigare la figuraccia), invece poi silenzio totale e la chat bot (il servizio di chat on line non è una persona ma un computer...) che mi rimbalza. Nessun riscontro, nessuna spiegazione, nessun reso, nessun rimborso, ZERO ASSOLUTO....... Ho dovuto andare su Vista Print per rifare l'ordine ed avere quanto prima i volantini (questo scherzo mi ha creato anche un danno in quanto la mia campagna pubblicitaria doveva essere già iniziata). Non faccio causa a Pixartprinting solamente perchè i 50 euro spesi non valgono il costo dell'avvocato, ma sicuramente sarà mia cura recensirla su ogni sito possibile, nonchè scrivere ad Altroconsuo di cui sono socio affinchè pubblichi quanto da me documentato. MORALE: EVITATELI, costano mediamente ma sono inaffidabili. E' evidente che per risparmiare hanno eliminato qualsiasi controllo qualità in uscita e tanto meno tutti i servizi di after sales. Si affidano a programmi automatizzati che chiaramente funzionano non male, NON FUNZIONANO PROPRIO. Non buttate i vostri preziosi quattrini e soprattutto il vostro tempo ![](s:) La tua richiesta ![](s:) Rimborso ![](s:) Valore economico della causa ![](s:) Eur 50,25 ![](s:) Metodo d'acquisto ![](s:) Non specificato ![](s:) Allegati ![](s:) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png)9A3C6582-F47D-43D3-B3CD-67E8BD9F45F6.jpegAF8CBB2B-892F-4380-9E2A-CB3617884267.jpegB8DDC54F-DB65-4E5B-AF36-F1A4ABAE9078.jpeg93FFBA95-E164-4AE3-B8FC-965146A7A5E4.jpeg ![](s:) ![](s:) ![](s:) ![](s:)NOTA BENE: ![](s:) ![](s:) ![](s:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](s:) Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. ![](s:) ![](s:) ![](s:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](s:) Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. ![](s:) ![](s:) ![](s:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](s:) Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. ![](s:) ![](s:) ![](s:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](s:) Consulta la bacheca dei reclami pubblici. ![](s:) ![](s:)Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email ![](s:) ![](s:) [ER9L4X-8DQD]


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