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Frode restituzione modem

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Wind tre s.p.a.

04/09/2024

Buon giorno, acquistando casa nuova abbiamo malauguratamente aperto un contratto per avere internet e telefono fisso con Wind tre in un temporary store nel Centro Commerciale di Arese, da lì è successo di tutto, In ordine - non abbiamo in mano un contratto fisici nemmeno per mail - la non consegna del modem per più tentativi non è mai stata effettuata - hanno consegnato un modem dopo che avevamo chiuso la pratica ( perché a non avvenuta consegna di modem il contratto decade) - la restituzione del modem ad un corriere mandato da loro. Senza rilasciare nulla perché hai incollato etichetta sulla scatola portata via. Nel frattempo RI stipulato un nuovo contratto con un Wind tre ma questa volta NEGOZIO, di Rho centro commerciale Rho center, ad un prezzo tra l'altro inferiore dell'altro, che ci invia un modem e fissa un appuntamento per il sabato successivo per l'allaccio della linea e del modem, il venerdì sera si presenta a casa nostra un tecnico tre che ci dice che il giorno dopo avevano troppi clienti che era in quella zona ed ha preferito venire il giorno prima a fare l'allaccio. Quindi ci siamo accorti che quel tecnico non era quello del negozio di Rho ma bensì di quello di Arese perché la tariffa era più alta e perché Rho ci ha contattato chiedendo perché avessimo abortito l'allaccio. Ora qui di soprusi ne sono stati commessi diversi ma il più dannoso a carico nostro è che questo mese Wind 3 ci addebita 300€ per la mancata riconsegna del modem che loro sono venuti a prenderci a casa. Passi che paghiamo di più di quanto dovevamo, a una azienda che tra l'altro ci ha raggirato, e nessuno nemmeno il negozio scavalcato dice di poter fare nulla, noi non vogliamo subire questo ennesimo abuso.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. P.

05/09/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 04/09/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 4 settembre 2024 17:45A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Frode restituzione modemAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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