Gentile Signor Morelli,con riferimento alla sua comunicazione di seguito riportata, desideriamo innanzitutto esprimerle il nostro sincero dispiacere, per quanto accaduto alla sua Toyota Rav4.Augurandoci che nel frattempo il veicolo le sia stato restituito e che non presenti eccessivi danni, riguardo alle sue considerazioni, la invitiamo a voler considerare che purtroppo le tecniche di furto messe in atto dai malfattori, sono sempre più elaborate e raffinate.In merito, la Toyota offre dei sistemi di allarme e di antifurto con i quali poter equipaggiare le auto, oltre che il sistema immobilizer, ma non sempre riescono a bloccare le attività dei ladri. Ad ogni modo, riteniamo che ciò riguardi tutti i prodotti anche quelli delle altre case automobilistiche.Nel restare a disposizione, porgiamo cordiali saluti.MirellaServizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it;Ricevuto: Wed Jul 24 2024 10:01::56 GMT+0200 (Ora legale dell’Europa centrale)A: Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com;Oggetto: Furto RAV4
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