indietro

Garanzia non rispettata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: File System

27/09/2016

Ho acquistato un telefono One Plus One dal sito One Plus One Italia. Sito truffaldino, che fa credere ai clienti di acquistare il prodotto dal marchio produttore del telefono. In realtà il telefono viene acquistato dal punto rivendita File System del Sig. Ferrara Massimo a Orta di Atella in provincia di Caserta. Bypassando questo primo punto arrivo al motivo del reclamo. Ho pagato il telefono più caro del prezzo di vendita per avere la garanzia italiana il che dovrebbe essere sinonimo di maggior affidabilità, cosa non vera in questo caso. Ho inviato il telefono per ben due volte. La prima volta mi è stato consegnato ancora guasto. Ho provveduto ha rinviare il telefono per una seconda volta: non mi è ancora arrivato dopo ben due mesi ( termini massimi impostati negli accordi di garanzia). Ovviamente a causa del disagio ho dovuto comperare un nuovo telefono ( ovviamente non da loro).

Messaggi (7)

File System

A: A. C.

28/09/2016

Gentile Cliente,Le comunico che il prodotto e' stato riparato ed è spedito.A breve riceverà un sms da parte di bartolini con il numero di spedizione.Porgo Cordiali SalutiIl giorno 27 se

A. C.

A: File System

30/09/2016

Buongiorno, Chiedo cortesemente se mi pu&#242 descrivere minuziosamente gli interventi che ha effettuato sul mio telefono per ripararlo Grazie Stefano

A. C.

A: File System

06/10/2016

Oggi 6 ottobre 2016 il telefono &#232 tornato per la terza volta a non funzionare, essendo che non siete in grado di ripararlo chiedo la risoluzione del contratto. Buona giornata

A. C.

A: File System

07/10/2016

Buongiorno chiedo la sostituzione del telefono come concordato telefonicamente visto che anche lei ha preso visione del difetto del mio telefono tramite prova video. Stefano Chiarle

File System

A: A. C.

07/10/2016

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: File System

25/10/2016

Buongiorno. Siamo al giorno 25 di ottobre e del mio telefono non si ha ancora traccia.

A. C.

A: File System

26/10/2016

Buongiorno, come riferitovi telefonicamente vorrei ottenere o la risoluzione del contratto o la sostituzione del prodotto con prolungamento della garanzia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).