Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
richiesta assistenza
in data 24/10/2016 ho acquistato on line sul sito www.mi-italia.it un cellulare Xiaomi Redmi Note3 che adesso non mi funziona più perchè non si riesce più a ricaricare la batteria.Ho da diversi giorni fatto richiesta di ricevere assistenza all'indirizzop mail allbrand.italia@gmail.com senza aver avuto risposta, ho tentato di chiamare al loro numero 08118857704 per avere suppotro tecnico ma il numero risulta non attivo.Ho chiamato il numero 33366630618 che è riferito alla società File System con sede in Via Cavour 66, 81030 Orta di Atella (CE) che regola la vendita dei prodotti sul loro sito ma risponde continuamente una segreteria in lingua francese che dice di lasciare un messaggio.ho la sensazione di essere stato truffato
Garanzia non rispettata
Ho acquistato un telefono One Plus One dal sito One Plus One Italia. Sito truffaldino, che fa credere ai clienti di acquistare il prodotto dal marchio produttore del telefono. In realtà il telefono viene acquistato dal punto rivendita File System del Sig. Ferrara Massimo a Orta di Atella in provincia di Caserta. Bypassando questo primo punto arrivo al motivo del reclamo. Ho pagato il telefono più caro del prezzo di vendita per avere la garanzia italiana il che dovrebbe essere sinonimo di maggior affidabilità, cosa non vera in questo caso. Ho inviato il telefono per ben due volte. La prima volta mi è stato consegnato ancora guasto. Ho provveduto ha rinviare il telefono per una seconda volta: non mi è ancora arrivato dopo ben due mesi ( termini massimi impostati negli accordi di garanzia). Ovviamente a causa del disagio ho dovuto comperare un nuovo telefono ( ovviamente non da loro).
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?