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GESTIONI CONSEGNE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. B.

A: Bartolini

26/09/2018

Sono quattro giorni che vedo la mia spedizione ferma in Milano Bovisa, contattati i call center di Milano Bovisa e Milano Mecenate per conoscere il motivo per cui non è stato spedito il pacco contenente 2 cellulari Samsung, sono venuta a sapere che hanno cambiato l'indirizzo di consegna in autonomia. Senza nessuna segnalazione né da parte del mittente (Samsung) che è obbligatorio per la loro prassi, né da parte mia.Ad oggi dopo 4 giorni non so dove sia effettivamente il mio pacco.

Messaggi (3)

Bartolini

A: K. B.

01/10/2018

Buongiorno,In allegato mail della signora Bava dove chiedeva la consegna ad un indirizzo diverso da quello fornito da SamsungLe nostre procedure prevedono che l'indirizzo possa essere variato solo tramite le disposizioni scritte da parte del mittente.Abbiamo provveduto al dirottamento della merce in quanto la Via A. Diaz (indirizzo fornito dal mittente) ha come cap 20123 e non 20132Questo è quello che quanto riguarda la filiale di Milano MecenateCrd Slt Laura RiganoServizio ClientiBRT Corriere Espresso - Filiale di Milano MecenateVia Dione Cassio, 7 - 20138 Milano ItalyTel: 39 02 50871 Fax: 39 02 58012792E-mail: laura.rigano@brt.it Web: www.brt.it

K. B.

A: Bartolini

09/10/2018

Buongiorno Signora, mi spiace dissentire. Il mittente vi aveva dato come indirizzo Via Padova 401 a Milano, tanto che dal sito di Samsung l&#39indirizzo era ed &#232 rimasto sempre quello dopo la mia prima telefonata. L&#39indirizzo seguente &#232 stata cambiato da voi dai call center e su questo posso mettere la mano sul fuoco.Purtroppo non &#232 n&#233 la prima, n&#233 la seconda volta che sbagliate un indirizzo o un cap, e purtroppo affidano ancora a Voi le consegne. Per concludere mi sono dovuta prendere delle ore di permesso dal lavoro per andare da Via Padova al Vostro deposito di Bovisa a prendere io stessa la merce. Ho fatto io il lavoro che Voi non siete stati capaci di fare in 5 giorni lavorativi.Saluti

Bartolini

A: K. B.

09/10/2018

Bongiorno,Come da precedente mail allegata ribadiamo che l'indirizzo di consegna può essere variato solo tramite autorizzazione mail del mittente e gli indirizzi non vengono variati a nostro piacimento dal nostro call center La filiale di Bovisa ha provveduto al dirottamento della merce in quanto la Via A. Diaz (indirizzo fornito dal mittente) ha come cap 20123 e non 20132 e quindi di competenza di un'altra filiale Rimango a disposizione per ulteriori chiarimentiCrd SltLaura RiganoServizio ClientiBRT Corriere Espresso - Filiale di Milano MecenateVia Dione Cassio, 7 - 20138 Milano ItalyTel: 39 02 50871 Fax: 39 02 58012792E-mail: laura.rigano@brt.it Web: www.brt.it


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