indietro

Guarnizione oblò deformata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: ELECTROLUX

31/08/2020

Buongiorno, ho acquistato la lavatrice ELECTROLUX - Slim EW6S560B Perfect Care 600 SensiCare System 6 Kg Classe A+++ il 16 marzo. Ho notato da subito una deformazione della guarnizione dell'oblò ma non avendo riscontrato conseguenti malfunzionamenti non ho comunicato il difetto. Ad oggi però ho riscontrato una perdita dall'oblò: proprio nel punto in cui è presente la deformazione la guarnizione non chiude ermeticamente lo sportello lasciando così fuoriuscire l'acqua di lavaggio. L'assistenza clienti mi ha comunicato che la guarnizione non è coperta da garanzia cosa che ritengo inaccettabile. La deformazione era presente sin dall'inizio perciò vorrei che mi venisse sostituita senza costi aggiuntivi da parte mia.

Messaggi (2)

ELECTROLUX

A: L. B.

31/08/2020

[s:s3-eu-west-1.amazonaws.com/electrolux-newsletter/assets/2017/multi/ConCenT/ticket_closed.jpg]Il Ticket è stato apertoGentile ClienteGrazie per il suo interesse nei nostri prodotti!Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima.Numero del Ticket: 2668905Cordiali saluti,Servizio Clienti - Consumer CareElectroluxTelefono:'¯0434 158 00 88'¯'¯'¯'¯servizioclienti@electrolux.itAEGTelefono:'¯800 11 75 11Servizioclienti.aeg@electrolux.it[s:s3-eu-west-1.amazonaws.com/electrolux-newsletter/assets/2017/electrolux/ConCenT_footer.png]Terms and conditions AEGTerms and conditions ElectroluxContact CenterAbbiamo aperto il suo TicketVisualizza nel browser

ELECTROLUX

A: L. B.

01/09/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).