Buongiorno, la linea in oggetto, intestata a mia madre Sig.ra Cipriani Pia, non funziona sin dal mese di novembre. Ho segnalato il problema al servizio clienti 187 in data 22/11/2023, ma a tutt'oggi nessun intervento è stato adottato per la risoluzione del disservizio. Attraverso il link dedicato avete comunicato, all'epoca, la risoluzione del problema entro 48 ore, termine però puntualmente disatteso e procrastinato pedessiquamente svariate volte, sempre puntualmente non rispettate. L'ultimo aggiornamento del link dà come data di risoluzione del problema il 07/01/2024, che come già avvenuto per tutti i messesaggi precedenti - immagino - sarà poi modificata da un nuovo termine. Il servizio 187, più volte interpellato, riferisce che può unicamente attivare un ticket, mentre non è possibile avere un interlocutotre fisico con il quale rapportarsi. Anche una pec inviata in data 12/12/2023 non ha sortito alcun effetto, non essendo stata in alcun modo riscontrata, denotando evidentemente una scarsissima attenzione verso il cliente, al di là delle modalità di facciata con le quali la compagnia si presenta nelle occassioni pubbliche.
Tale comportamento, tra l'altro clamorosamente in contrasto con la carta dei servizi, è ancor più censurabile ed esecrabile in quanto l'utente - mia madre - è una persona dell'età di 86 anni che vive sola e che non dispone di altri mezzi di contatto con l'esterno oltre il telefono fisso: non credo sia necessario sottolineare le necessità di comunicazione, urgente che la mia congiunta potrebbe avere con i propri familiari, nonchè con i medici.
Invito e diffido la Tim a provvedere con tutta urgenza per gli interventi necessari, oltre all'indennizzo per tutta la durata del mancato funzionamento come da carta dei servizi.