Buongiorno, vorrei esporre un problema riguardo al mio scooter, perché il centro autorizzato piaggio con le loro motivazioni nn mi hanno convinto, ho acquistato uno scooter piaggio Medley 150, lo uso solo il periodo estivo, ho fatto circa km 6000, sono andato per metterlo in strada e metterlo in moto, ma nn dava segni di vita, ho pensato fosse la batteria, lo porto in officina, e mi dice che bisogna fare una diagnosi e quindi lo porta in un centro autorizzato piaggio e dopo 15 giorni mi dicono che ha un problema di centralina e quindi bisogna sostituirla, con un costo di 650.00. mi chiedo, e vi chiedo, com'è possibile che uno scooter nuovo sia saltata la centralina stando fermo? E che comunque nn subentra la garanzia, anche se lo scooter è del 2020? Perché nn viene incontro la piaggio al cliente? da premettere che mi sono fidato dell'azienda e quindi ho comprato lo scooter nuovo,nn è possibile che dopo tre anni si deve cambiare la centralina. il costo della centralina è di 400.00, più la mano d'opera.