indietro

Huawei - Obsolescenza programmata?!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. N.

A: HUAWEI

11/12/2019

Buongiorno, il telefono ( Huawei P9 LITE),comprato presso Carrefour Moncalieri ha iniziato a riscontrare un problema serio con la batteria durato circa una settimana, forse dopo l'ultimo aggiornamento, non sono sicuro di questo.Anche senza utilizzarlo la batteria del telefono durava pochissimo, neanche 5 ore, aggiungo anche, era diventato lentissimo.Due giorni fa 9/12/19 ha smesso di funzionare, non si accende neanche più, ha smesso di dare segni di vita.Mi sono recato dal venditore ( Carrefour ) non mi ha voluto dare assistenza perché fuori garanzia, il telefono era stato comprato come da scontrino in allegato il 26 agosto 2017.il telefono non ha mai preso colpi non è mai caduto, non è normale che abbia smesso di funzionare in questo modo, ho perso tutti i dati compresi i numeri di telefono e non riuscirò a recuperarli perché in un centro assistenza in cui mi sono recato mi hanno riferito che è impossibile o quasi, oggi quindi ho cambiato telefono, con un grosso disagio per i dati persi.Chiedo la riparazione gratuita di questo apparecchio con corriere a domicilio sempre se possibile poiché come sottolineato in precedenza non si accende più, ed anche un indennizzo di 120 euro, poiché ho dovuto comprare un altro telefono oggi 11/12/19.Allego le foto dello scontrino e dello smartphone.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).