Buongiorno,il 18 novembre ho acquistato una cucina Ikea per un monolocale dove già abito. Concordiamo la consegna e il montaggio il 4 dicembre dalle 9 alle 13. Non si presenta nessuno e non telefona nessuno per avvisarmi. Al numero verde non risponde nessuno. Finalmente dopo svariati tentativi riesco in chat a sapere che hanno tempo fino alle 18 per consegnare ( questo poi scopro che era scritto in un'altro ordine) . Arrivano le 18 e nessuno ancora si presenta, nè telefona. La solita chat mi dice che segnalerà l'urgenza e mi farà contattare al più presto dalla ditta che ha in appalto trasporto e montaggio. Ancora nulla e nessuna soluzione. In sostanza 15 giorni senza cucina e ancora chissà quanti. Leggo attentamente il contratto e non trovo nessuna clausola che specifica che cosa farà Ikea in caso di mancata consegna. Molte invece sono le clausole a carico dell'acquirente. Temo che invocheranno l'emergenza Covid anche in questo caso. Non so come risolverò, ma in vita mia mai più Ikea.